Niall Horan ex membro degli One Direction pronto per il matrimonio -FOTO

Niall Horan: matrimonio in vista per l’ex cantante degli One Direction. Non ci sarebbe niente di male in questo se, avessimo saputo prima della relazione con Amelia Wooley!

A quanto pare Niall Horan ha fatto uscire allo scoperto la sua relazione con Amelia Wooley con il grande passo. Si proprio lui, quel tanto atteso regalo che molte di noi aspettano è arrivato per la coppia appena uscita allo scoperto.

Niall sembra infatti aver donato un anello alla sua dolce metà. Ma il punto è: Da quanto stanno insieme, come è iniziato tutto? E, cosa più importante: Chi è Amelia Wooley!

Nulla è ancora certo su queste possibili nozze. Ma intanto procediamo con le presentazioni.

Niall Horan. Fonte: Instagram
Niall Horan. Fonte: Instagram

E’ arrivato il momento di parlarne.

Niall Horan e Amelia Wooley

La prima volta che sono stati visti insieme, è stata ad una festa a casa di amici di Niall lo scorso Luglio. In una foto pubblicata sui social infatti, si possono scorgere il cantante e Amelia piuttosto vicini. 

Subito dopo Amelia Wooley ha pubblicato una foto di lui sul suo profilo Snapchat dove ovviamente lui sembra aver lasciato un segno di approvazione e apprezzamento. Tutto poi è diventato più intenso con il lockdown. 

Amelia Wooley. Fonte: Instagram
Amelia Wooley. Fonte: Instagram

Da quel momento la loro relazione è cresciuta portandoli a legarsi di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Niall Horan ❀ (@niall.amelia)

Niall trova bellissima Amelia e lei ha rivelato ad i suoi amici più stretti di potersi iniziare a trovare all’interno di una situazione “scomoda”: la paura di innamorarsi la proviamo tutti in fondo.

Dove si sono conosciuti

Niall Horan e Amelia Wooley si sono conosciuti a Londra. Lei lavora presso un negozio delle vie più trafficate della capitale anglosassone a Kensington. Per la precisione si trova ad affiancare un famoso designer: Nicholas Kirkwood.

  • LEGGI ANCHE >>> 

https://www.idealia.it/2021/05/05/can-yaman-diletta-leotta/

Poi sono stati avvistati insieme a cenare nell’Agosto del 2020. La foto scattata quella sera ha decisamente smosso le acqua. Una Fan li ha avvistati ed è stata proprio lei a far girare l’accaduto. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Niall Horan ❀ (@niall.amelia)

Aggiungendo inoltre che non sembrava essere contento. Da lì continue polemiche a cui lui, non ha saputo resistere, sfogandosi su Twitter: Non sempre ciò che viene scattato in un millesimo di secondo rappresenta ciò che una persona sta provando in un determinato momento.

  • LEGGI ANCHE >>> 

https://www.idealia.it/2021/04/29/niall-horan-brand/

Dopodiché in un’intervista ha fatto uscire queste dolcissime parole: ” Si, sto uscendo con qualcuno, sono andato. Mi hanno portato via gli angeli dell’amore.”

Niall Horan Amalia Wooley. La relazione ora: Matrimonio?

Niall e Amalia sono stati anche visti insieme ad un incontro sportivo e successivamente, un post un po’ più intimo, anzi, direi decisamente intimo.

Sembra che Horan abbia già incontrato la famiglia di Wooley. Si, è stato avvistato nel Devon, con Wooley e quello che sembrava essere suo padre nel Maggio 2021. Parla di un grande passo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Niall Horan ❀ (@niall.amelia)

Io sono rimasta senza parole. Sbalordita. 

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy