Adele: La cantante pubblica delle foto in cui è irriconoscibile, guarda tu stesso

Adele sembra aver preso l’abitudine di stupirci con le sue foto, proprio nel giorno del suo compleanno. Eccola anche oggi che si fa vedere così

Voce potente, da brividi, le emozioni non riescono a trattenersi ascoltando una delle sue canzoni. L’abbiamo sempre vista sul palco come una figura importante, a volte, anzi, molto spesso criticata e giudicata.

Poi arriva la svolta per lei. Improvvisamente si mostra completamente cambiata. Quasi irriconoscibile, un’altra Adele. 

Adesso con queste foto il suo aspetto, si mostra ancor più lontano da come ce la ricordavamo. Guardate voi stessi.

Adele compleanno 2020. Fonte: Instagram
Adele compleanno 2020. Fonte: Instagram

Adele foto del suo 33esimo compleanno

Proprio il giorno dedito ai festeggiamenti per la sua nascita, Adele si mostra in tutta la sua bellezza, naturalezza e vivacità.

La cantante ha infatti trascorso il giorno del suo compleanno in un’isola tropicale. A testimoniarlo, una serie di scatti che la ritraggono piena di vita ovvero, esattamente come si sentiva.

Nella didascalia della foto scrive: “Thirity Free”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele)

Questa foto in bianco e nero, ha lasciato tutti sbalorditi, senza parole. Per non parlare di quella in cui viene ripresa a fare un bagno, con indosso un costume super colorato, proprio in stile Pucci.

  • LEGGI ANCHE >>> 

https://www.idealia.it/2021/05/03/lili-reinhart-skincare-prodotti/

E la foto in cui balla ha chiudere il cerchio. Un sorriso e la felicità negli occhi.

Dopo questo post poi, moltissimi personaggi di spicco non hanno saputo resistere, commentando facendole auguri e non solo. Billi Bobby Brown ha infatti scritto: ” Ti amo, è tutto”. Ed Ella Henderson con: “Così carina”.

Adele cantante. Fonte: Instagram
Adele cantante. Fonte: Instagram

Adele ed i Fan preoccupati per la sua carriera

Molti Fan agguerriti della cantante americana però si mostrano preoccupati, per quanto riguarda la sua carriera. Infatti sembra che Adele ultimamente abbia solo fatto uscire un nuovo pezzo ed un commento sotto le ultime foto diceva: ” E l’album?”. 

Bene, questa piccola domanda ha riscontrato ben 2500 likes. 

Nell’ultimo anno infatti Adele ha tenuto un profilo piuttosto basso. Nulla toglie però alla sua musica, il suo caro amico Alan Carr, in un’intervista ha appunto dichiarato che la cantante sta lavorando a nuova musica.

Adele carnevale Notting Hill. Fonte: Social
Adele carnevale Notting Hill. Fonte: Social

Il punto però resta. L’ultimo album della cantante si doveva intitolare “32”. Siamo decisamente in ritardo eppure ancora non è mai uscito. 

  • LEGGI ANCHE >>> 

https://www.idealia.it/2021/05/05/kim-kardashian-illegale-italia/

Pare che Adele voglia dedicarsi più a se stessa ora, al suo tempo libero, ai suoi amici. L’ultimo suo avvistamento risale alla notte degli Oscar, quando è venuta per appoggiare il suo amico: Daniel Kaluuya.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele)

Questo tempo che sta trascorrendo da sola o comunque fuori da dal mondo che prima era diventata la sua routine, non la porti a cambiare genere, stile. Potremmo aspettarci qualsiasi cosa. Che dite?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

 

Impostazioni privacy