Amici20: Sangiovanni in lacrime durante una discussione con Giulia (VIDEO)

Amici20: Sangiovanni e Giulia sono la coppia dell’anno. Sin da subito abbiamo tifato per loro. Ma dopo questo video, cosa succederà?

Sangiovanni e Giulia Stabile, lui cantante lei ballerina, si sono supportati a vicenda in ogni momento. Ogni sfida l’hanno superata insieme. Brutti momenti, altri in cui credere in se stessi non era così facile.

La competizione, lo stress niente sembra averli toccati minimamente. Ma dopo questo video, in cui SanGiovanni è decisamente arrabbiato e frustrato, Giulia sembra trovarsi proprio nel posto sbagliato. 

Amici20 Sangiovanni Giulia. Fonte: Social
Amici20 Sangiovanni Giulia. Fonte: Social

Guarda cosa è successo nel video che troverai proprio qui, nell’articolo.

Amici20: Sangiovanni piange e si arrabbia con Giulia

Siamo arrivati davvero agli sgoccioli del programma. La finale è lì proprio dietro l’angolo. I ragazzi continuano a lavorare, a mettercela tutta. Sperando che quella coppa possa finalmente arrivare nelle proprie mani.

Il successo, questo vogliono. Essere conosciuti, essere capiti. C’è chi vorrebbe le loro canzoni hit dell’estate o come colonne sonore dei momenti più belli della gente.

E chi con la danza, si aspetta di poter ballare per compagnie importanti, accanto ai più grandi e crescere sempre di più.

Amici20 cantante. Fonte: Instagram
Amici20 cantante. Fonte: Instagram

Questo sta portando però a momenti in cui la tensione e la sfiducia in se stessi ha la meglio. Non è facile dirsi arrivati a questo punto, io sono il migliore, vincerò io. Tutti sono bravi, tutti hanno qualcosa per meritarsi quella tanto sognata vittoria.

  • LEGGI ANCHE >>>

https://www.idealia.it/2021/05/04/amici-20-raffaele-martina/

E Sangiovanni inizia a tremare. Infatti lo vediamo così. Insieme a Giulia, non si capisce se ce l’abbia con lei, se voglia essere lasciato stare perché non capito. Fatto sta che la ballerina non lo molla e resta accanto a lui.

Puoi vederlo qui, in questo inedito video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Nessuno di noi ha mai visto Sangio in questa situazione, crollare così. Per Giulia non sarebbe una novità, molte volte ha avuto bisogno del sostegno di lui, di parole che la aiutassero a sentirsi all’altezza.

  • LEGGI ANCHE >>> 

https://www.idealia.it/2021/05/05/amici-20-aka7even-luca-marzano/

Sicuramente capiremo meglio nella prossima puntata, ma questo fatto non potevate di certo perdervelo.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy