Amici 20: Raffaele e Martina stanno insieme? La risposta choc di lui – FOTO

Amici 20: Raffaele e Martina, concorrenti del talent show di Canale 5 si stanno frequentando? La risposta choc di lui – FOTO

Raffaele Renda e Martina Miliddi sono stati due concorrenti molto amati della ventesima edizione del talent show Amici. Lui cantante e lei ballerina, appartenevano alla stessa squadra capitanata da Arisa, per il canto, e da Lorella Cuccarini, per la danza.

Ciò che in queste ore sta facendo molto discutere è un gossip secondo il quale i giovani si frequenterebbero spenti i riflettori dello show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Proprio oggi, 4 maggio 2021, Renda ha dato una risposta choc sul loro rapporto.

Amici 20, Raffaele Renda e Martina Miliddi - Fonte: Instagram
Amici 20, Raffaele Renda e Martina Miliddi – Fonte: Instagram

Amici 20: Raffaele e Martina si frequentano?

È da diverso tempo che gli ex concorrenti della ventesima edizione di Amici, Raffaele Renda e Martina Miliddi, sono al centro del gossip. I due, oltre che a condividere la stessa squadra e lo stesso alloggio, possedevano un bel rapporto di amicizia.

Come abbiamo visto, Martina ha avuto una liaison con il cantante Aka7even, allievo del team Pettinelli-Peparini. È a questo proposito che l’interprete calabrese si è fatto da parte nel pieno rispetto dell’amicizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

LEGGI ANCHE: Amici 20: Giulia Stabile, devastata, scoppia a piangere e Sangiovanni la consola

Renda non ha mai nascosto un trasporto per la sensuale ballerina. Nel frattempo, quando erano ancora entrambi dentro, la Miliddi e l’allievo di Anna Pettinelli hanno troncato la relazione.

All’uscita della ballerina, Raffaele ha versato non poche lacrime e, durante quel periodo, non sono mancati dei messaggi tra i due, che hanno contribuito alla curiosità quasi ossessiva dei fan.

Spenti per loro i riflettori di Amici, sono molti gli ammiratori che si chiedono se Martina e Raffaele stiano insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Proprio oggi, 4 maggio 2021, il giovane cantante, pubblicando alcune Instagram Stories ha lanciato l’adesivo del “Fammi una domanda2, come quando ha affrontato Rudy Zerbi sul social.

Tra richieste personali e complimenti è apparsa anche un domanda che enunciava se i due stessero insieme. Raffaele non ha risposto scrivendo, ma con delle emoji. Precisamente quelle delle tre scimmiette “non vedo, non sento, non parlo”.

Il cantante, quindi, non ha né smentito né confermato. Quale sarà la verità?

La foto

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy