Lorenzo Zurzolo: Chi è il giovane attore emergente. Età, peso, altezza e vita privata

Lorenzo Zurzolo Chi è? Bene parliamo di un attore italiano giovanissimo, solo pronunciando il suo nome forse non riuscireste a capire subito, ma se vi dicessi: “Baby” o “Sotto il sole di Riccione”?

Come abbiamo appena detto, Lorenzo Zurzolo ha fatto parte del cast di Baby interpretando Niccolò. Il classico ragazzo ricco e capriccioso che invece poi si rivela essere tutt’altro.

Poi come protagonista insieme a Ludovica Martino in “Sotto il sole di Riccione”, in cui interpretava Vincenzo, un ragazzo cieco in cerca di amici e magari un po’ di amore, tra gli ombrelloni delle affollate spiagge romagnole. 

Adesso, Lorenzo Zurzolo sta già lavorando per un progetto di cui vi parleremo più avanti, ma proprio per questo, c’è ancora più bisogno di sapere meglio chi è, conoscere la sua storia, la vita e magari qualcosina in più sulle sue storie amorose. 

Zurzolo e Ludovica Martino. Fonte: Social
Zurzolo e Ludovica Martino. Fonte: Social

Vi presentiamo ora quindi: Lorenzo Zurzolo. 

Lorenzo Zurzolo: Età e famiglia

Lorenzo è nato a Roma il 21 Marzo del 2000. Questo lo porta ad essere del segno zodiacale dell’Ariete. Un segno, forte, deciso e determinato ma altresì sensibile e dedito agli altri. Ma andiamo avanti.

La sua famiglia è una parte fondamentale della sua vita. Si può dire che provenga da una famiglia d’arte.

Lorenzo Zurzolo piccolo. Fonte: Instagram
Lorenzo Zurzolo piccolo. Fonte: Instagram

Abbiamo sua madre Gabria, che gestisce un’azienda di eventi e produzioni e suo padre Federico Zurzolo direttore di Radio1. Ha anche una sorella maggiore: Ludovica Zurzolo.

  • LEGGI ANCHE >>>

https://www.idealia.it/2021/05/01/michelangelo-vizzini-chi-e/

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Zurzolo (@ludizu)

Il ruolo di sua madre è stato molto importante per quanto riguarda la sua crescita nella carriera cinematografica. Infatti sin da piccolo, nei suoi primi anni, lo spingeva nel fare provini. Fino a quando non venne scelto.

Cinema e televisione: La carriera di Lorenzo

Quindi, Lorenzo dopo essere stato spinto tantissimo da sua madre che, infondo già lo vedeva lì, sul piccolo e grande schermo, ricevette il primo ruolo.

Una cosa piccola, ma che fu un grande trampolino di lancio: Una pubblicità accanto al capitano della AsRoma: Francesco Totti. Dopodiché lo si è visto in fiction di media importanza come Don Matteo e Distretto di Polizia. 

Zurzolo in Niccolò Baby. Fonte: Instagram
Zurzolo in Niccolò Baby. Fonte: Instagram

Piano Piano Lorenzo iniziava a crescere. Ed ecco il via a partecipazioni con piccoli ruoli all’interno di pellicole cinematografiche. Lorenzo Zurzolo è infatti comparso nei film: Sconnessi, Outing – Fidanzati per sbaglio.

  • LEGGI ANCHE >>> 

https://www.idealia.it/2021/05/02/ti-spedisco-in-convento-2/

Fisico, Peso e Altezza dell’attore

Già a vederlo in tv sappiamo che Lorenzo, vanta un viso per niente male, uno sguardo accattivante ed un sorriso dolce, sono i tratti che lo contraddistinguono. Aggiungiamoci poi un fisico niente male. 

Attore Italiano. Fonte: Instagram
Attore Italiano. Fonte: Instagram

Non a caso Lorenzo ha nel suo curriculum una carriera da modello, sfilando in qualche passerella. E’ infatti alto 180 cm. Il suo peso invece non è noto.

Lorenzo Zurzolo single o fidanzato?

Andiamo a parlare di ciò che ci interessa davvero. Vogliamo sapere se il nostro Lorenzo abbia attualmente una fidanzata o se è ancora single. Inoltre sapere se e chi ha fatto parte del suo cuore per un po’ magari qualche anno fa. 

Dalle varie ricerche social emerge che Lorenzo Zurzolo tenga particolarmente a scegliere bene cosa pubblicare sul suo profilo. Ma comunque attualmente il giovane attore, sembra non avere nessuno accanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Zurzolo (@lorenzo_zurzolo)

Lorenzo è quindi attualmente single. 

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

 

 

Impostazioni privacy