Amici 20: Giulia Stabile, devastata, scoppia a piangere e Sangiovanni la consola

Amici 20 Giulia piange: la dolce ballerina, devastata, scoppia in lacrime e il cantante Sangiovanni la consola. Cosa è accaduto?

Nella puntata del day time di Amici 20 di oggi, 3 maggio 2021, abbiamo visto la dolce Giulia Stabile in lacrime. Sui social tutti hanno iniziato a chiedersi del perché la ballerina avesse avuto questo sfogo.

Il suo Sangiovanni, subito, è accorso per aiutarla. Entrambi nel bagno, i due hanno fatto una chiacchierata che ha lasciato al cantante l’opportunità di comprendere il disagio che la dolce ballerina stava passando in quel momento.

Amici 20 Giulia piange tra le braccia di Sangiovanni - Fonte: Instagram
Amici 20 Giulia piange tra le braccia di Sangiovanni – Fonte: Instagram

Amici 20 Giulia piange

Cosa è accaduto per far stare così male la dolce e allegra Giulia? Da ciò che apprendiamo dal day time, il motivo del disagio della ballerina è da scovare nella settima puntata del serale del talent show di Maria De Filippi.

Nell’appuntamento di sabato Primo Maggio, come ormai di consueto, è andata in onda la sfida delle tre squadre capitanate da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano; Arisa e Lorella Cuccarini; Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

Chi ha pagato le decime del talent show, nella settimana appena passata, è stato Samuele Barbetta, ballerino appartenente al team Pettinelli-Peparini. Senz’altro la Scuola più famosa d’Italia ha perso un elemento eccellente e di ciò Giulia, e non solo, ne è sicurissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Quindi la motivazione dello sfogo della Stabile risiede proprio nell’uscita dal talent del suo compagno di squadra. Oggi 3 maggio 2021, infatti, abbiamo visto nel day time la ballerina devastata dalle lacrime in seguito all’uscita di Samuele.

Correndo in bagno, è stata seguita dal suo Sangiovanni che l’ha abbracciata e consolata, sostenendo che non manca molto alla fine del programma e che presto potranno rivedersi. Giulia, però, ha sottolineato quanto fosse importante il suo rapporto con il danzatore uscito.

Effettivamente, ciò che più dispiace alla ragazza è non avere il suo amico vicino, sia professionalmente che amichevolmente, all’interno dell’Accademia di Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy