Chi è Giulia Stabile: età, peso, altezza e vita privata della ballerina di Amici.

0
754
Concorrenti di amici 20
Giulia Stabile- fonte: Instagram

State guardando Amici e siete curiosi di sapere chi è Giulia Stabile, una delle concorrenti più papabili per la vincita? Conosciamola insieme!

Giulia Stabile
Giulia Stabile – fonte: Instagram

Giulia è una delle concorrenti che si è fatta amare di più, sia per il suo talento, sia per la dolce storia nata tra lei e Sangiovanni. Mentre ci chiediamo se sarà anche la vincitrice, conosciamola meglio…

Giulia Stabile: chi è l’allieva di Amici 20?

Tutti, anche se non abbiamo mai visto Amici, ci siamo imbattuti in una sua foto o in un suo video, sia perché è immensamente talentuosa, ma anche carina e simpatica. Ha catturato l’attenzione di tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Altezza, peso ed età della ballerina di Amici.

Giulia, essendo una ballerina, è molto in forma. Il suo peso esatto non è disponibile. Conosciamo invece la sua altezza, ovvero 1.60 m. Ha 18 anni, tra poco 19. Compirà gli anni il 10 Giugno.

È del 2002 e il suo segno zodiacale è Gemelli.

Vita privata e profili social di Giulia Stabile.

I profili social di Giulia, com’è normale che sia, sono cresciuti moltissimo da quando è entrata a far parte della scuola di Amici. Il suo profilo Instagram (@giugiulola) conta 837 mila followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

 Sono in crescita costante. Ogni giorno guadagna migliaia di followers. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, come tutti ben sappiamo, Giulia si è fidanzata con Sangiovanni, un altro alunno della scuola di Amici molto papabile per la vittoria.

I due sono molto affiatati e sembrano essere intenzionati a proseguire la loro relazione anche dopo la finale di Amici, che avverrà la prossima settimana. Anche i rispettivi genitori si sono espressi riguardo le loro relazioni.

Le famiglie sembrano essere molto felici della relazione dei due, anche se il padre di lei sembra essere un po’ geloso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Seguici anche su Instagram: @idealia.it 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here