Amici 20: anticipazioni della settima puntata di sabato 1º maggio 2021 – SPOILER

Amici 20: anticipazioni della puntata di sabato 1º maggio 2021 su Canale 5. ATTENZIONE: SPOILER!

Maria De Filippi, Amici 20 - Fonte: Instagram
Maria De Filippi, Amici 20 – Fonte: Instagram

È terminata la registrazione della settima puntata del serale di Amici 20 che andrà in onda sabato 1° maggio 2021 su Canale 5. Andiamo a scoprire cosa accadrà nell’appuntamento di dopodomani che sarà trasmesso sulla Rete Ammiraglia di Mediaset.

Amici 20 anticipazioni di sabato 1° maggio 2021

Dopo avervi parlato del flirt che Stefano De Martino avrebbe con un’allieva della scuola e del perché i ragazzi si siano tinti i capelli di rosso, oggi vi sveleremo le anticipazioni, che abbiamo ottenuto grazie alle nostre talpe, della settima puntata del serale che andrà in onda questo sabato, 1° maggio 2021, su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

PRIMA MANCHE

Il settimo appuntamento inizia con il sorteggio della squadra che deve iniziare: ha la meglio il gruppo Pettinelli-Peparini. Il team sfida quello delle CuccArisa. I professori schierano in un “Guanto di Sfida”, Aka7even e Tancredi: i due devono cantare il brano “Hallelujah”. Al posto del “Guanto”, canteranno un brano in lingua Inglese. Il punto è del secondo.

Continua la sfida e i professori schierano in un altro “Guanto di Sfida” Samuele che gareggia contro Alessandro. Il punto è del primo. Poi è il momento di un ulteriore “Guanto di Sfida”: Giulia contro Alessandro. Il punto è della ragazza. Vince la sfida la squadra Pettinelli-Peparini. Alessandro è l’eliminato provvisorio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

SECONDA MANCHE

Durante la seconda manche, il gruppo Pettinelli-Peparini sfida il team ZerbiCelentano. La seconda sfida è vinta dalla squadra dei “Cattivissimi”L’eliminato provvisorio è Samuele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

TERZA MANCHE

Nella terza manche, il team Zerbi-Celentano sfida il gruppo Pettinelli-Peparini. I primi schierati sono Sangiovanni e Aka7evenil primo ottiene il punto. Poi si sfidano Deddy e Giulia: il punto è della ragazza.

I prossimi ad essere schierati sono Aka7even e Serena. Il punto è del cantanteA vincere è la squadra Pettinelli-Peparini. L’eliminata provvisoria è Serena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

IL BALLOTTAGGIO

Al ballottaggio, in rischio eliminazione, ci saranno Alessandro, Samuele e Serena. La ragazza sarà la prima a salvarsi. La sfida finale della puntata sarà disputata tra Alessandro e Samuele.

Curiosità della settima puntata del serale

Nella puntata di sabato 1° maggio 2021, gli ospiti saranno l’attore Nino Frassica e le cantanti Loredana Bertè e Giordana Angi. La ballerina Giulia vincerà di nuovo il Premio TIM.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Chi sarà il prossimo eliminato di Amici 20? Rudy Zerbi parlerà ancora del Perla Blu?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy