Amici 20: Giulia Stabile accusata di essere corrotta. Qual è la verità?

Il nome di Giulia Stabile recentemente è entrato nella bufera in quanto accusata di corruzione. Di che cosa si tratta ma soprattutto qual è la verità?

Veronica Peparini, Fonte: Instagram
Veronica Peparini, Fonte: Instagram

A mettere in discussione la posizione di Giulia Stabile all’interno del programma condotto da Maria De Filippi sarebbe un video.

Non si tratta di un video qualsiasi, bensì di un post del passato pubblicato da Veronica Peparini.

Come ben saprete, Veronica Peparini è una delle coach rivelatasi tra le protagoniste assolute di quest’ultima edizione di Amici 20.

A questo si aggiunge che Giulia, insieme a Samuele Barbetta (ne abbiamo parlato qui!), è allieva della squadra Peparini – Pettinelli!

Il video Instagram in cui compare Giulia Stabile

Il post di Veronica Peparini è datata 30 settembre 2020, si tratta quindi di ben sette mesi fa!

Veronica Peparini ad Amici 20, Fonte: Instagram
Veronica Peparini ad Amici 20, Fonte: Instagram

Nel video compaiono Andreas Muller in primo piano – compagno di Veronica Peparini, nonché allievo prima e ballerino professionista poi della scuola di Amici – e dietro di lui alcuni talentuosi allievi. Qualcuno però ha riconosciuto nelle retrovie un volto noto: Giulia Stabile.

Ecco qui il video in questione:

@hype_tvLa raggazza indicata è Giulia Stabile, secondo voi è raccomandata? #perte #foryou #foryourpage #fup #andreasmuller #giulia #giuliastabile #amici20♬ suono originale – Hype_Tv

La domanda quindi sorge spontanea: la Peparini e Giulia già si conoscevano prima della partecipazione di quest’ultima al programma?

Anche se così fosse, forse non sarebbe il caso di accusare una giovane ragazza di raccomandazione. È prassi comune infatti che le scuole di danza (in questo caso la scuola “Planet” di Roma) organizzino dei seminari e masterclass in cui vengano coinvolti i docenti di danza più importanti del panorama coreutico nazionale e internazionale.

Questa volta è toccato a Giulia, ma non è la prima concorrente ad aver conosciuto i maestri della Scuola di Amici prima della sua ammissione al programma.

Fan di Amici 20, Fonte: Twitter
Fan di Amici 20, Fonte: Twitter

Insomma, sembrano polemiche destinate a disperdersi.

Nel frattempo sui social i fan si sono pronunciati, chi a favore e chi contro queste “conoscenze” pregresse un po’ controverse.

E voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy