Hannah Montana proprio come Miley Cyrus fa uso di sostanze stupefacenti!

Avete letto bene: a quanto risulta pure Hannah Montana si è lasciata “trascinare” dal suo alter ego reale, ovvero Miley Cyrus! Vediamo che cosa è successo!

Miley Cyrus as Hannah Montana, Fonte: Getty Images
Miley Cyrus as Hannah Montana, Fonte: Getty Images

È partito tutto dal mondo di Instagram. Improvvisamente sulla pagina ufficiale del personaggi Disney è comparsa un’immagine che non lascia dubbi all’interpretazione!

Già che il personaggio Disney fosse comparso sui social risultava una notizia stramba e divertente, a questo si aggiunge l’ultima foto che ha lasciato tutti sbigottiti!

Il mese scorso (in data 24 marzo), Hannah Montana si è unita ai social media per celebrare il 15esimo anniversario.

Oltre che la pubblicazione di foto e Tweet, a sorprendere sono state le dichiarazioni della stessa interprete dell’iconica serie tv di Disney Channel. Miley infatti ha manifestato apertamente ciò che ha davvero significato quel personaggio per lei.

Hannah non ha perso occasione di inviare bigliettini ed enormi composizioni floreali a star Disney come Joe Jonas, Emily Osment e Selena Gomez (Selena Gomez ha un nuovo Tattoo e presto tornerà con un progetto importante!)!

Da quel momento la sua apparizione sui social è stata fissa e un giorno ha sorpreso i fan pubblicando una foto che ha spiazzato tutti!

La foto di Hannah Montana

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hannah Montana (@hannahmontana)

A quanto pare ha deciso di uscire dal mondo incantato Disney per avvicinarsi sempre più all’attrice che per molti l’ha impersonata.

Ha deciso di festeggiare il Cannabis day, fissato per il 20 aprile, con una foto dell’album di Hannah Montana con sopra un rametto di Cannabis.

Insomma, a scanso di equivoci diremmo noi!

Miley Cyrus, Fonte: Getty Images
Miley Cyrus, Fonte: Getty Images

L’attrice protagonista, Miley Cyrus, è da tempo che ha preso le distanze dalla Disney (siamo intorno al 2010). In questi ultimi anni ha deciso di aprirsi al fumo di marijuana, qualcosa che ovviamente non poteva fare come star Disney!

La didascalia del post di Hannah Montana dice:

“La vita è quello che fai. Perciò rendiamola accesa!”

L’ipotesi più accreditata è che sia la stessa Miley a gestire l’account del suo alter ego! Sui social dell’artista infatti è comparso lo stesso identico post!