Selena Gomez ha un nuovo Tattoo e presto tornerà con un progetto importante!

Selena Gomez ha deciso di fare un nuovo Tattoo! Scopriamo insieme di che cosa si tratta e qual è il suo grande progetto nel prossimo futuro!

La cantante di "Lose You to Love Me", Fonte: Instagram
La cantante di “Lose You to Love Me”, Fonte: Instagram

In un momento come questo, la grande stella Selena Gomez ha deciso di regalarsi un nuovo disegno impresso per sempre sulla sua pelle.

E sapete di che cosa si tratta? Di una sottilissima croce sulla clavicola.

Conoscete tutti i tattoo della bellissima Selena? Nel corso degli anni ha deciso di farsi dei tattoo che ricordassero momenti di vita e musicali che l’hanno segnata nel profondo. Vediamo insieme quali sono e che cosa rappresentano!

Recentemente si è fatta tatuare la scritta “Rare”, il titolo del penultimo album in cui ha voluto celebrare la sua rinascita artistica e personale.

Nel 2014 ha deciso inoltre di tatuarsi una scritta in arabo, che in inglese si può tradurre con “Love yourself first”, “Ama prima di tutto te stessa” (che fosse un riferimento al suo noto ex Justin Bieber? Recentemente il cantante canadese ha rilasciato delle dichiarazioni molto delicate in merito alla sua vita privata. Potete trovare l’articolo qui!).

Selena, Fonte: Instagram
Selena, Fonte: Instagram

Dietro il collo ha anche un numero romano: LXXVI (che in numeri arabi corrisponde al 76).

Attualmente Selena ha 15 tatuaggi (compreso quest’ultimo). Volete sapete qual è stato il suo primo tattoo? Rappresenta una nota musicale, un dolce omaggio alla sua grande passione, la musica!

Il nuovo progetto di Selena Gomez

L’8 maggio sarà una data che tutti noi dovremo segnare sul calendario: Selena Gomez sarà la conduttrice di un evento che entrerà nella Storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Dopo i leggendari concerti benefici del passato come il “Live Aid” del 1985 e il “Live 8” del 2005, il mondo della musica si è mobilitato per il “Vai Live“. Si tratta di un momento musicale che si proposto un grande obiettivo: garantire le vaccinazioni nei Paesi poveri. Accanto a lei troveremo Jennifer Lopez, Eddie Vedder, i Foo Fighters, J Balvin (la sapete la news del momento che lo riguarda? Presto diventerà papà) e H.E.R!

Sarà un concerto memorabile! Non mancate!

Impostazioni privacy