Justin Bieber: il cantante si confessa, sono stato vicino al suicidio.

0
87
Il cantante americano Justin Bieber
Il cantante americano Justin Bieber-Fonte:gettyimages

Il cantante americano Justin Bieber, nelle ultime ore, ha confessato un dettaglio particolare che riguarda la sua vita. I social sono sotto shock.

La pop star Justin Bieber
La pop star Justin Bieber-Fonte:gettyimages

Justin Bieber: il cantante crolla, è stato vicino al suicidio? Scopriamo cosa è accaduto.

Justin ( 27 anni) è ormai una pop star internazionale, grazie alle sue canzoni ha conquistato milioni di spettatori. Appena un anno fa è uscito il suo ultimo album “Changes” dove possiamo notare un gran cambiamento a livello di stile musicale.

Il bel cantante è sposato dal 2018 con la modella Hailey Baldwin, meglio conosciuta come Hailey Bieber. I due hanno un bellissimo rapporto, si sostengono sempre l’un l’altro e più volte hanno parlato dell’argomento salute mentale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Biebier

Justin, nelle ultime ore, ha confessato un dettaglio molto importante riguardante la sua vita. Sembrerebbe che fosse vicino al suicidio. Io sono basita e i suoi fan si stanno facendo tantissime domande.

La dichiarazione del cantante.

Justin si è aperto con il mondo ed ha voluto raccontare il periodo più brutto della sua vita, quando veramente ha toccato il fondo:

Ho perso il controllo a causa della mia carriera. In questo settore ci sono persone che usano le insicurezze degli altri a proprio vantaggio. Quando accadono queste cose, sono molto arrabbiato.”

Stando alle sue prime dichiarazioni sembrerebbe estremamente turbato dal mondo dello spettacolo e dalle situazioni che comporta. Ma c’è dell’altro? Sarà stato anche l’amore a ridurlo cosi?

“Un giorno ti svegli e le tue relazioni sono incasinate, sei infelice anche se hai tutto questo successo nel mondo. Ma quanto vale se mi sento ancora vuoto dentro?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

Inoltre ha confessato di aver abusato delle droghe e di essersi messo nei casini solo per svagarsi un po’ e staccare la mente:

“Le droghe erano un mezzo per continuare a farcela.”

Sono veramente scossa dalle parole di Justin ma apprezzo il fatto che abbia voluto condividere la sua storia, questo dimostra quanto tiene e si fida dei suoi fan. Sua moglie Hailey ha un canale Youtube dove parla della salute mentale, ecco l’articolo: Hailey Bieber confessa:”sono stata in terapia e mio marito Justin mi ha aiutata”.

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here