Tom Holland: lo scatto in piscina è virale sui social, curiosi di vederlo? FOTO.

Il nome del bell’attore Tom Holland nelle ultime ore è in tendenza sui social. Infatti, ha pubblicato degli scatti un po’ osé. Inutile dire che le ragazze sono impazzite.

L'attore inglese Tom Holland
L’attore inglese Tom Holland-Fonte:gettyimages

Tom Holland: l’attore manda in subbuglio i social per colpa di una sua foto. Vediamola insieme.

Tom è un attore inglese ed è davvero molto giovane, infatti ha 24 anni. Lo conosciamo per i ruoli nei film di “Spiderman”, nei film Marvel “Civil War” e “Infinity War”, il film “Dolittle” e “Le origini di Moby Dick”.

Il ragazzo è sempre stato apprezzato molto dalle fan femminili per il suo aspetto fisico e il suo bel viso. Nelle ultime ore è diventato virale, soprattutto su Twitter, per aver pubblicato due suoi scatti in piscina. In uno addirittura si arrampica tutto bagnato sulla scaletta.

Le fan hanno cominciato a condividere le sue immagini, e i social sono davvero intasati da commenti che riguardano l’attore:

I profili ufficiali dell’attore.

Se ancora non seguite Tom io vi consiglio di farlo subito. Il ragazzo è molto attivo sui social soprattutto sul suo profilo Instagram dove possiamo vedere tantissimi suoi scatti. Recentemente è stato il volto del mese Aprile 2021 sulla rivista “GQ”. Vediamo la copertina:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)

Qui invece ecco il suo account Twitter, dove condivide le ultime notizie. Cosa aspettate a diventare suoi follower?

Cosa ne pensate delle sue foto in piscina? A me sono piaciute veramente tanto! Recentemente anche l’attore Sebastian Stan ha fatto tendenza a causa di un suo scatto completamente nudo: Sebastian Stan: l’attore pubblica una foto senza vestiti. Social in delirio.

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

 

Impostazioni privacy