Olivia Rodrigo: ha annunciato la data d’uscita del suo nuovo album “Sour”.

La giovanissima attrice e cantante Olivia Rodrigo ha annunciato la data d’uscita del suo album di debutto e l’ha fatto in un modo veramente speciale.

La cantante e attrice Olivia Rodirguez
La cantante e attrice Olivia Rodirguez-Fonte:gettyimages

Olivia Rodrigo: la cantante ha appena annunciato la data d’uscita del suo nuovo album “Sour”. Scopriamo i dettagli.

Olivia è una giovanissima ragazza, infatti ha appena 18 anni. Sin da bambina ha avuto la passione per il mondo della musica e dello spettacolo e ad oggi è un’attrice molto nota grazie alla Disney. La ricordiamo nelle serie televisive “High School Musical-La Serie” e “Bizaardvark”.

Negli ultimi tempi ha pubblicato vari singoli. Tra i più famosi abbiamo “Drivers License”, “All I Want” e “Wondering”. Avendo avuto molto successo Olivia ha deciso di pubblicare un suo album di debutto il quale, stando alle sue dichiarazioni uscirà il 21 Maggio 2021. Manca davvero poco all’uscita, siete emozionati? Io non vedo l’ora di ascoltarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Rodrigo (@oliviarodrigo)

L’annuncio ufficiale.

Pochi minuti fa il nome della cantante è diventato virale su tutti i social. Olivia ha condiviso un suo scatto sul suo account Instagram dove ha annunciato la data di uscita di “Sour”. Le foto si ispirano molto agli anni ’90 e possiamo vedere la ragazza con il viso coperto da sticker di diversi colori e uno sfondo molto sbarazzino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Rodrigo (@oliviarodrigo)

Ha inoltre confessato, in una live su Instagram, che la maggior parte delle canzoni che faranno parte dell’album le ha scritte quando aveva 17 anni:

Questo periodo è stato molto aspro per la mia vita e mi ha ispirata. Penso che adorerai il disco, ho lavorato duramente per scriverle e per produrle in modo davvero unico. Sarà davvero divertente.”

“Sour” conterrà 11 brani e i suoi singoli più noti “Drivers License” e “Deja Vu”.

Questa canzone mi ha commossa molto ed è sempre nella mia playlist. Cosa vi aspettate dal suo nuovo album?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Se ve lo siete perso, Kang Daniel ha appena pubblicato il suo album: Kang Daniel: fuori ovunque il nuovo album Yellow ed il video del singolo Antidote!

 

Impostazioni privacy