Emily in Paris 2: in arrivo la seconda stagione. Scopriamo di più insieme!

Emily in Paris 2: in arrivo la seconda stagione. Scopriamo di più insieme sul secondo capitolo della serie di Netflix!

Lily Collins, attrice e modella britannica, nei panni di Emily Cooper, prossimamente in Emily in Paris 2 - Fonte: Instagram
Lily Collins, attrice e modella britannica, nei panni di Emily Cooper, prossimamente in Emily in Paris 2 – Fonte: Instagram

Emily in Paris 2: la seconda stagione della serie Netflix bolle in pentola. Oggi andremo a scoprire qualcosa di più sulla serie e sulla data dell’avvio dello sceneggiato diventato molto famoso nel mondo.

Emily in Paris 2: presto l’avvio della seconda stagione

Proprio così, Carissimi fan di Emily in Paris! In queste ore è stata annunciata la data dell’avvio della serie tv che ha fatto innamorare il mondo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily In Paris (@emilyinparis)

Dunque, Cari Lettori, la serie Netflix tornerà sui nostri schermi, questo è certo! Ma quando? All’inizio, la produzione aveva dichiarato che i nuovissimi episodi che trattano la vita della giovane Emily, sarebbero stati girati verso la fine di aprile 2021.

Infatti, l’11 novembre del 2020, Netflix aveva confermato che la seconda stagione della serie avrebbe visto la luce diffondendo un simpatico video. Nel filmato, ogni attore dello sceneggiato, a turno, pronunciava la parola francese “Deux“, ovvero “Due“.

Ciò ha fatto ben sperare i fan che non vedono l’ora di vedere le vicende tutte nuove della bella signorina Cooper alle prese con la vita nella capitale della Francia.

L’inizio definitivo delle riprese

Quindi, tuttologi della serie, possiamo affermare con certezza che le riprese della seconda stagione di Emily in Paris non inizieranno a fine aprile per motivazioni ignote.

Però sembra essere sicuro che la produzione inizierà a girare all’inizio del mese di maggio 2021, precisamente il 3. Ciò lo ha affermato Darren Star, il creatore del prodotto.

Infatti, durante un’intervista, nella quale, oltre a dichiarare di non sentirsi infastidito dalle critiche che la sua creazione ha ricevuto, ha rivelato che le riprese della seconda stagione cominceranno ad inizio maggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily In Paris (@emilyinparis)

Le accuse di cui Star parlava erano quelle che gli erano state mosse da molti spettatori della Francia perché la serie portava in TV, per tutto il mondo, una figura troppo stereotipata della persona di nazionalità francese.

Disapprovazione a parte, perciò, è molto probabile che la seconda stagione della commedia sia disponibile su Netflix nel 2022, o, forse, anche prima! Chissà! In ogni caso, noi vi terremo sempre aggiornati al riguardo!

Il video della rivelazione

Cosa aspettarsi da Emily in Paris 2?

In un’altra intervista, Darren Star ha fornito una sorta di anticipazioni, dicendo ai fan che la protagonista sarà più in sintonia con Parigi. Ma cosa potrebbe succedere? Senza dubbio, come annunciato da Star, verranno inserite delle new entry all’interno del cast.

Senza fare spoiler per chi ancora non ha visto la serie, come vivrà Emily la sua relazione amorosa? Lo scopriremo tra prossimamente nella seconda stagione, Rimanete sintonizzati per altre novità!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily In Paris (@emilyinparis)

Intanto, vediamo o rivediamo la prima stagione, disponibile su Netflix, che ha fatto sognare migliaia di persone.

Cosa ne pensate?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

Emily in Paris stagione 2 in arrivo: il cast svela qualche retroscena

Impostazioni privacy