Emily in Paris stagione 2 in arrivo: il cast svela qualche retroscena

Ecco svelato tutto ciò che c’è da sapere della nuova seconda stagione della serie televisiva “Emily in Paris”. Il cast ha confessato molti retroscena: pettegolezzi di gruppo, critiche ed altro ancora.

Lily Collins in Emily in Paris
Lily Collins in Emily in Paris – Fonte: GettyImages

Finalmente, dopo essere sbarcata su Netflix lo scorso ottobre 2020, Emily in Paris rilascerà una nuova stagione sulla piattaforma di streaming più famosa al mondo. Ma il cast non si è trattenuto ed ha “spoilerato” alcuni retroscena della stagione.

Cosa vedremo in Emily in Paris stagione 2?

Tutti conosciamo questa serie bene o male. La serie, il cui cast è composto da Lily Collins che interpreta Emily, Lucas Bravo in Gabriel, Philippine Leroy-Beaulieu in Sylvie, Ashley Park in Mindy, Camille Razat in Camille e molti altri racconta la vita dell’omonimo personaggio mentre si trasferisce in Francia per lavoro e scopre le differenze culturali e vive la sua vita amorosa in evoluzione.

Dopo l’annuncio dell’attrice protagonista, Lily Collins, su Instagram in cui ha scritto:

“Sono fuori di testa e oltre l’entusiasmo nell’annunciarvi che @EmilyinParis tornerà per la seconda stagione! Grazie ragazzi per l’amore e il supporto e spero che siate entusiasti quanto noi !! “

Netflix ha annunciato recentemente la nuova stagione in arrivo quest’anno. Qui di seguito vedete il post su Instagram pubblicato dalla Collins.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lily Collins (@lilyjcollins)

La Collins ha spiegato che in questa nuova stagione la protagonista non sa cosa sta per succedere nel reparto romantico. Ha confessato che ci sarà più connessione tra lei e Gabriel e inoltre ha detto che i fan possono aspettarsi di vedere più amicizie da parte di Emily nella seconda stagione.

L’attrice spera che i fan saranno in grado di cogliere più profondamente il senso di chi è veramente il suo personaggio. In questa seconda stagione sembra che Emily non si trovi più nella sua casa di prima e quindi ci sarà un cambio di location. Inoltre, parlando del triangolo amoroso tra Emily, Gabriel e Camille è stato detto che non finirà.

Emily in Paris nuova serie
Emily in Paris nuova serie – Fonte: Twitter

Vedremo anche un lato cattivo di Camille quindi ci sarà molto da curiosare, dunque non ci resta che aspettare e vedere.

Impostazioni privacy