Hailey Bieber e la dura realtà che ha dovuto affrontare all’inizio del matrimonio

Dopo il matrimonio con Justin, Hailey Bieber ha raccontato di un periodo in cui voleva sotterrarsi e sparire dalla vista. Cosa avrà passato?

Justin Bieber e Hailey Bieber
Justin Bieber e Hailey Bieber – Fonte: GettyImages

Hailey ha passato un periodo di crisi subito dopo il matrimonio con la star internazionale Justin Bieber. Non è nulla di correlato al cantante, anzi, insieme i due sono riusciti a uscire da questo brutto periodo della ragazza. Scopriamo cosa è successo

Hailey Bieber: “posso restare in anonimato? posso averlo indietro?”

Hailey Baldwin, modella statunitense, ha passato un brutto periodo agli albori del suo matrimonio con il cantante statunitense Justin Bieber. Si sa che il matrimonio può essere una scelta difficile ed è un’impresa sopratutto se hai a che fare con una delle celebrità più famose al mondo.

Hailey ha confessato le sfide che ha dovuto superare per trovare un po’ di pace e quello che lei si sentiva in quel periodo in un’intervista per ELLE della quale sarà la copertina di aprile 2021. Ha parlato molto tranquillamente della relazione con Justin dicendo:

“La nostra amicizia ha contribuito a fondare la loro storia d’amore. Siamo stati molto amici ancor prima di qualcosa di romantico ma abbiamo sempre saputo di essere l’uno per l’altro soprattuto sul nostro futuro. Avevamo parlato di voler essere sposati giovani e di avere una famiglia giovane e di costruire una vita. Anche prima di sapere che volevamo stare insieme”.

Ha continuato parlando della loro giovane età e del matrimonio esprimendosi così:

“Mi sono sposata quando avevo 21 anni, due mesi prima di compiere 22, il che ero incredibilmente giovane. Anche se penso che per qualcuno come me e qualcuno come Justin è differente. Entrambi eravamo comunque sicuri, abbiamo vissuto abbastanza la vita per sapere che era quello che volevamo.”

poi parla delle difficoltà del matrimonio:

“All’inizio del nostro matrimonio, volevo solo nascondermi. Mi dicevo, ‘Non voglio che le persone entrino nei miei affari. Mi sento come se tutti mi prendessero il culo'”.

La modella ha anche ammesso di aver dovuto disattivare a tempo indeterminato i commenti sotto i suoi post su Instagram. Noi ci auguriamo di vedere la coppia al meglio!

Impostazioni privacy