Angelina Jolie ammette una confessione shock su Brad Pitt in tribunale

Angelina Jolie confessa una dichiarazione su Brad Pitt che lascia tutti a bocca aperta. Ora la ex coppia si trova in tribunale. Cosa sarà successo?

Angelina Jolie e Brad Pitt
Angelina Jolie e Brad Pitt – Fonte: GettyImages

La ex coppia si trova in tribunale dal 2016, dopo l’interruzione del matrimonio durato 2 anni, per l’affidamento dei loro sei figli (Maddox di 19 anni, Pax di 17, Zahara di 16, Shiloh di 14 e i gemelli più piccoli Knox e Vivienne di 12) e per il loro divorzio. Di recente Angelina Jolie ha accusato Brad Pitt di un grave atto, cosa sarà?

Quale accusa ha formulato Angelina Jolie verso Brad Pitt?

Il caso del loro divorzio è ancora in atto e i due si sono presentati di fronte al giudice per una grave accusa shock che la Jolie avrebbe fatto nei confronti di Brad Pitt, suo ex marito. Brad Pitt avrebbe fatto violenza domestica sull’attrice.

La famosa attrice ha depositato un atto giudiziario giorno venerdì 12 marzo affermando che lei, insieme ai suoi figli, è disposta a fornire delle prove e testimonianze che comprovano le sue accuse di abuso contro Pitt.

Angelina ha detto espressamente di avere delle prove affidabili e vere. Qualcuno però si è fatto sentire sulla questione e una fonte molto vicina ai due ha rilasciato un’intervista a Fox dicendo:

“questo è chiaramente solo un altro caso in cui Angelina cambia la narrativa a suo favore quando le fa comodo. è importante notare, inoltre, che Pitt è stato scagionato dalle accuse di abusi sui minori da parte dell’FBI e del Dipartimento dei bambini”.

L'ex coppia
L’ex coppia di attori – Fonte: GettyImages

La stessa fonte ha inoltre ammesso:

“Quando hanno divorziato per la prima volta nell’autunno del 2016 lei ha fatto accuse molto simili che sono state segnalate alle autorità che hanno indagato a fondo prima di diffondere la notizia”.

Angelina ha confessato a British Vogue all’inizio di quest’anno che la sua vita a casa con i bambini non è molto facile soprattuto negli ultimi anni.

Speriamo che tutto vada per il meglio e magari rivederli insieme in un Red Carpet!

Impostazioni privacy