Adam Perkins: Il fratello pubblica il suo album in vinile dopo la sua morte.

Adam Perkins è deceduto e il fratello Patrick sta sviluppando un’edizione limitata in vinile Plas Teg – Latch Relay in onore del suo gemello.

Adam Perkins
Adam Perkins -fonte: Twitter

Patrick Perkins ha annunciato che pubblicherà l’ album Latch Relay di Adam Perkins in vinile come tributo a suo fratello.

Martedì (13 aprile), Patrick Perkins ha confermato su Instagram che Adam Perkins era morto all’età di 24 anni. Ha detto:

 “mio fratello, Adam Perkins, è morto la scorsa domenica, 4-11-21. Non riesco nemmeno a esprimere a parole cosa significhi questa perdita per me. Faccio fatica a trovare le parole per spiegare cosa significa per me sarà come vivere in questo mondo senza di lui. Il mio migliore amico. “

Da allora amici, familiari e fan si sono rivolti ai social media per piangere, celebrare e onorare la vita della defunta star di Vine, e Patrick ha rivelato che l’album di debutto di Adam sarà presto disponibile per l’acquisto come vinile in edizione limitata.

Dopo aver dato un’occhiata a Adam Perkins, star di TikTok e Vine muore, dettagli sulla tragica notizia. vedremo come verrà strutturato l’album di Adam.

Adam Perkins, il suo vinile:

Nel suo post su Instagram, Patrick ha scritto:

“in suo onore, pubblicherò il suo album Latch Relay su un vinile in edizione limitata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da patrick perkins (@lil_blizzard)

Sarà la prima uscita su Plas Teg Records, un’etichetta che cercherà per realizzare il suo destino musicale che è stato così tragicamente interrotto . I fan di Adam sapranno già che Adam ha rilasciato Latch Relay con il nome dell’artista Plas Teg nel 2018.

In un post separato, Patrick ha scritto:

“nel 2018, Adam ha pubblicato” Latch Relay “. Nel tipico stile di Adam, non ha fatto pubblicità, marketing o promozione. Per lui si trattava sempre della musica. Nient’altro importava. Te lo chiedo ascolta questo album se non l’hai già ascoltato. È un capolavoro di un genio ben oltre il suo tempo “.

Ha anche scritto:

“Ti chiedo di onorare la sua eredità ascoltando almeno una canzone. La mia preferita è” Redwood Reverie “. Per favore fammi sapere la tua”. 

Adam Perkins
Musicista americano -fonte: Twitter

Adam ha anche pubblicato una foto di suo fratello che suona musica con la didascalia:

“un genio. Un genio assoluto e innegabile. Mi odierebbe chiamarlo così, ma non può fermarmi ora. Adam, se sei incazzato” Ti sto chiamando così, sfortuna. Prova a fermarmi. “

Ha poi condiviso un video tributo con la didascalia:

“Adam Perkins 1997 – per sempre e per sempre. Ti voglio bene fratello. Sempre“.

Non so voi ma io ho terminato il settimo pacchetto di fazzoletti, un gesto così grande, anzi, un legame così grande, così profondo, eterno.

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

 

Impostazioni privacy