M.O.D.O.K: è uscito il poster psichedelico della nuova serie tv di Disney+

M.O.D.O.K: A breve uscirà una nuova serie prodotta da Disney + e trasmessa su STAR (piattaforma inclusa nell’abbonamento Disney)! Oggi è stato pubblicato il poster super psichedelico! Vediamo di cosa si tratta! 

Una scena tratta da M.O.D.O.K: Fonte: Instagram
Una scena tratta da M.O.D.O.K: Fonte: Instagram

Hulu, un servizio internet statunitense che si dedica alla distribuzione di film e serie tv, ha oggi pubblicato il poster di M.O.D.O.K.

La serie, prodotta dalla Marvel, arriverà in Italia contemporaneamente con l’uscita negli Stati Uniti. Hanno già comunicato che verrà pubblicata da Disney+ e trasmessa su STAR.

Il poster vede come protagonista il cattivissimo M.O.D.O.K. Sapete già tutto su di lui? Se vi siete persi questa nuova serie Disney (fra poco arriverà un’altra serieDisney: She-Hulk! La conoscete? Ne abbaimo parlato qui!) avete ora l’occasione di recuperare!

La trama di M.O.D.O.K e la data d’uscita in Italia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da M.O.D.O.K. (@marvelsmodok)

Il malvagio protagonista ha sognato a lungo di conquistare il mondo, senza riuscirci. La sua organizzazione A.I.M si ritrova in rovina a causa dei fallimenti di M.O.D.O.K, contrastato per anni dai supereroi che abitano la Terra.

Ora si trova spodestato dal ruolo di leader dell’Organizzazione e in una crisi di mezza età. Il suo matrimonio e la sua vita familiare infatti sono in rovina così come la sua attività lavorativa. Che cosa gli succederà?

M.O.D.O.K è l’acronimo che sta per Mental Organism Designed Only For Killing (Organismo Mentale Progettato Solo per Uccidere)!

Il cast di M.O.D.O.K, Fonte: Instagram
Il cast di M.O.D.O.K, Fonte: Instagram

Il cast che presterà la sua voce ai protagonisti della serie vede attori di altissimo livello: Patton Oswalt (creatore insieme a Jordan Blum), Jon Hamm (Iron Man), Nathan Fillion (Wonder Man), Aimee Garcia, Melissa Fumero, Ben Schwartz e Woopi Goldberg!

Avete capito, ci sarà pure la mitica attrice che negli anni ha conquistato il cuore del pubblico con Sister Act e Ghost (grazie al quale ha vinto l’Oscar come migliore attrice non protagonista).

Recentemente è stato rilasciati anche il trailer, che potete trovare qui!

L’uscita della serie tv in Italia e negli Stati Uniti sarà il 21 maggio 2021!