Margherita Vicario, il suo nuovo singolo in arrivo il 23 aprile!

Margherita Vicario, cantante e attrice romana, a due mesi esatti dall’uscita di Orango Tango, annuncia il suo nuovo singolo “Come va” per venerdì 23 aprile.

Margherita Vicario
Margherita Vicario -fonte: Instagram

Margherita Vicario è pronta a pubblicare un nuovo singolo! L’inedito si intitola “Come va” e sarà disponibile da venerdì 23 aprile. Insieme al brano Orango Tango, Come va rappresenterà la tracklist di brani contenuta nel nuovo album in studio Bingo, in pubblicazione il 14 maggio.

La canzone è stata composta da Davide “Dade” Pavanello e vede al centro Margherita e una sua amica che, in un anno di cambiamenti, riassumono mille pensieri e paure in una sola domanda, la più difficile: “Come va?”. Dopo aver sbirciato anche il nuovo singolo di Valerio Mazzei, scopriremo qualcosa di più sulla nuova canzone.

Margherita Vicario e il nuovo singolo

Questa nuova esperienza è una grande opportunità per l’artista di dimostrare ancora una volta il suo enorme talento, il quale non si limita solo alla recitazione ma sbarca soprattutto nel mondo musicale.

 

l’artista racconta:

“Come va è una canzone intima, personaleun vero e proprio bilancio di un anno di totali cambiamenti per il mondo, forse per questo la considero una vera e propria figlia di questo periodo che stiamo vivendo. È un brano che ancora una volta ruota intorno agli affetti, e ancora una volta alle relazioni femminili“.

“È una vera e propria figlia di questo periodo che stiamo vivendo”

ha detto la cantante, che poi ha aggiunto

“È un brano che ancora una volta ruota intorno agli affetti e alle relazioni femminili”.

Margherita Vicario
Attrice, cantante italiana -fonte: Instagram

Tra le insicurezze del periodo e la voglia di un futuro migliore, la canzone è un dialogo tutto al femminile, uno scambio di battute tra Margherita e un’amica, mentre condividono gioie, ansie e paure, raccogliendole nell’unica frase del titolo “Come va?”.

Il brano sarà prodotto da Island Records e vedrà l’aiuto di Davide “Dade” Pavanello, che ne ha curato la produzione. “Come va” sarà una melodia avvolgente, ma che ti entra nella testa e non ti lascia più.

Margherita Vicario sarà tra gli ospiti di CCN – Il Salotto con Michela Giraud, lo spin-off che andrà in onda dopo la nuova edizione CCN – Comedy Central News.

Seguici anche su Instagram:Idealia.it

Impostazioni privacy