Valerio Mazzei: esce il suo singolo “Per Davvero” il 23 di aprile, shock.

Valerio Mazzei, ha finalmente rilasciato la data del suo atteso singolo dal nome “Per Davvero”, sarà disponibile dal 23 di aprile.

Valerio Mazzei
Singolo di Valerio Mazzei -fonte: Instagram

Valerio Mazzei è pronto a ritornare sulle piattaforme di streaming e in radio.

Dopo il singolo Lungotevere, pubblicata il 5 febbraio scorso dove i temi principali della canzone coinvolgevano l’amore e Roma, torna con un nuovo brano molto emotivo, infatti dichiara:

“Parlerà di un nuovo amore, di tante cose diverse. E come sempre è dedicata a diverse persone.”

Valerio Mazzei, da influencer a cantante?

Valerio Mazzei è riuscito ad ottenere un grande seguito sui suoi canali social. Ma, nel suo futuro c’è una carriera da cantante. La vera passione di Valerio è, però, la musica. Tante le canzoni che ha pubblicato e che hanno trovato il favore degli utenti del web e non solo.

La sua primissima canzone si chiama, Tour Bus. In particolare, sono molto amati ‘12 luglio’, brano che ha dedicato alla madre scomparsa, 24 ore e Lungo Tevere.

 Con migliaia e migliaia di follower sui suoi canali social, è una vera e propria star del web. Nelle sue canzoni tratta molto il tema dell’amore, ma cosa sarà mai l’amore per lui? chi sarà colei a cui si ispirerà?

Valerio Mazzei
Valerio Mazzei -fonte: Gettyimages.it

Magari un tempo la sua musa ispiratrice sarà stata Marta Losito ma non è stata l’unica influencer avvistata al fianco di Valerio Mazzei. In passato, in molti hanno notato la sua vicinanza con Gaia Bianchi.

I due non hanno mai veramente ufficializzato la loro presunta relazione, ma su TikTok, per un periodo, si sono mostrati in grande confidenza. Poi, improvvisamente, hanno smesso di seguirsi sui social.

In realtà, dopo la storia con la Losito, molti sono stati i flirt attribuiti a Mazzei. Tra gli altri, si è vociferato di una vicinanza di Mariasole Pollio, Giulia Paglianiti e Giulia Casati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valerio🐺 (@valerio.mazzei)

Per ora non possiamo fare altro che attendere il 23 aprile per saperne di più.

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy