Logan Paul: Scoperta la nuova fiamma con una nota modella americana

Agli incontri di box tra Youtuber VS Tiktoker, sono accadute diverse cose di cui una di queste riguarda proprio Logan Paul. Abbiamo scoperto chi è la sua nuova crush.

Logan Paul e il fratello Jake - fonte Instagram
Logan Paul e il fratello Jake – fonte Instagram

Logan Paul, è un noto Youtuber diventato famoso grazie ai numerosi video pubblicati su Vine. A seguito del suo successo ha svolto lavori come sponsor per Pepsi e HBO.

Come ben saprete Logan è il fratello di Jake Paul. Ieri erano entrambi invitati agli incontri di box tra Youtuber VS Tiktoker, e durante l’attesa del proprio turno, data la presenza di svariate ragazze, gli scoop sono stati non pochi. Anche Logan, infatti è stato oggetto di notizia.

Logan Paul – la sua nuova fiamma

Sembra proprio che Logan, il fratello di Jake, abbia trovato una nuova fiamma. Ma noi lo sappiamo che la conoscete già!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ❀ CHARLY JORDAN ❀ (@charlyjordan)


Sì, esatto! Si tratta proprio di Charly Jordan, la nota modella statuintense che pare abbia rubato il cuore a Logan. Charly anche lei era presente agli incontri di box come invitata per assistere all’evento.

A giudicare dalle sue storie possiamo scuramente dire che era tra gli spettatori proprio dietro alla madre di Logan e Jake.

Ma questo non è l’unico indizio che abbiamo: abbiamo visto due foto che adesso vi mostreremo che mostrano Charly Jordan e Logan seduti uno accanto all’altro. I due sembrano in attesa probabilmente del turno di Jake all’incontro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Logan Paul (@loganpaul)

Un altra foto li ritrae in una foto di gruppo dove Charly appare proprio davanti a Logan, quasi di fianco.

In poche parole e chiaro che fra i due ci sia qualcosa, non sono perfetti sconosciuti. Sono anzi sicuramente amici e a giudicare dal fatto che lei abbia conosciuto anche la madre questo la dice lunga sul rapporto fra i due.

 


Voi cosa ne pensate? A noi sembra davvero che i due si stiano frequentando.

Seguici anche su Instagram:@idealia.it

Impostazioni privacy