Bryce Hall: su tutte le furie nel tweet per Addison per la frequentazione con un rapper.

Se avete seguito la storia con tra Addison Rae e Bryce Hall saprete che si sono lasciati qualche settimana fa. Ieri però, sembra che Bryce abbia scritto un tweet dedicato a lei.

Bryce Hall - fonte Instagram
Bryce Hall – fonte

Conoscerete già il fatto che Bryce sta partecipando agli incontri di box che sono stati organizzati per far scontrare gli Youtuber contro i Tiktoker

Addison Rae ha partecipato come spettatrice invitata all’evento in cui assisterà anche all’incontro di Bryce. Sembra però che Bryce, abbia scritto un tweet dopo aver scoperto qualcosa di brutto riguardo alla sua situazione sentimentale dedicato appositamente ad Addison. Non sapremmo a chi altro sarebbe dovuto essere indirizzato. Non credete anche voi?

Bryce Hall – il tweet per Addison

Qualche fan nei direct di Instagram, ha segnalato qualcosa di anomalo notato nelle storie di Instagram di uno dei concorrenti agli incontri di box.

Dopo aver ricevuto la segnalazione, Bryce scrive due tweet per sfogarsi. Il primo sembra che stia esprimendo un forte senso di rabbia.

Sto per esplodere”

Scrive in primis. Un’ora dopo, forse dopo aver elaborato meglio la situazione Bryce scrive:

Siamo andati a letto insieme, mi hai detto che mi ami.. e poi sei sgattaiolata via con un altro… questo fa veramente male”

 


Non conosciamo altre recenti relazioni di Bryce, dopo la rottura con Addison. Tralaltro loro due hanno annunciato di aver rotto per concentrarsi meglio sulla propria carriera che stava prendendo rispettivamente una buona piega. Non è mai stato detto che i due hanno smesso di amarsi.

Potrebbe dunque essere reale l’affermazione di Bryce “Hai detto di amarmi”. Noi crediamo fortemente che sia rivolto ad Addison.

Come lo ha scoperto?

Nei direct sono arrivate diverse segnalazione, ma la più sconvolgente è chiara e tonda, non c’è bisogno di andare a cercare ovunque. Basta guardare le storie di Jack Harlow, un noto tiktoker anche lui partecipante agli incontri di box.

Ricordate la foto pubblicata da Addison due giorni fa?

Se ve la siete persa.. eccola qui! Ma osservate bene le sue mani! Ricordatevi del suo anello sull’indice e del colore del suo smalto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Addison Rae (@addisonraee)

Memorizate bene questi due particolari perchè li rivedrete presto. Sembra che Jack abbia postato una storia dove, se notate bene sulla destra del suo petto appare una mano con gli stessi segni particolari. Sembra proprio essere quella di Addison.

 


Oltre a questa ne ha ricevute altre di segnalazioni. Ecco a voi le foto e diteci cosa ne pensate!

 


Noi siamo sicuri, non solo che quella sia la mano di Addison, ma anche che lei si stia frequentando con Jack Harlow!
Seguici anche su Instagram: @idealia.it

Impostazioni privacy