Jack Harlow Chi è? Altezza, peso e vita privata del rapper americano

Jack Harlow Chi è? Sicuramente sappiamo che la sua vita è incentrata sulla musica. Ma conosciamolo meglio anche perché a breve scoprirete degli scoop imperdibili su di lui.

Jack Harlow Louisville. Fonte: Instagram
Jack Harlow Louisville. Fonte: Instagram

Jack Harlow è un rapper Americano che si sta facendo sempre più strada e grazie alla sua passione per la musica che è nata praticamente con lui.

Ora ve lo presenteremo, entrando più nei particolari anche della sua vita privata e della sua carriera. E come vi ho scritto prima, farete bene a sapere di più su di lui.

Vi interesserà molto, fidatevi.

Jack Harlow Biografia

Iniziamo con le prime presentazioni: Jack Harlow. Rapper Americano nato 13 Marzo 1998 a  Louisville, Kentucky. Il legame profondo che ha con la sua famiglia va oltre ogni immaginazione. Vediamo infatti sul suo profilo molte foto che ritraggono il forte attaccamento.

Harlow foto della nonna. Fonte: Instagram
Harlow foto della nonna. Fonte: Instagram

In questa foto si può vedere quanto possa essere sostenuto e quanto lui ne possa andare fiero. Inoltre prova un forte senso di riconoscenza nei confronti di sua madre tanto che alla vittoria dei due Urban Kentucky Entertainment le ha dato in mano i premi e le ha scattato questa foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jack Harlow (@jackharlow)

Peso e Altezza del rapper

Per quanto riguarda l’aspetto fisico del rapper Americano sappiamo che è alto circa 182 cm e pesa 77 Kg. Questo fa di lui un ragazzo che potrebbe far sognare e innamorare di lui, tralasciando la sua musica e la sua voce certo.

Jack Harlow è fidanzato o single? Scopriamo le carte

Allora, questo è sicuramente l’argomento che ci stuzzica più sapere. Quindi facciamo un po’ un tuffo tra passato e presente e sveliamo un po’ di cosine su questo.

Jack Harlow concerto. Fonte: Getty
Jack Harlow concerto. Fonte: Getty

Per il momento Jack sembra essere single. Quindi il suo cuore è aperto a nuove avventure. Ma certamente nella sua vita qualche fanciulla ne ha fatto ingresso. C’è da precisare il fatto che Harlow sembri essere molto riservato in questi aspetti e poche volte pubblica foto o notizie inerenti a questo.

Per tale motivo, non è facile fare rintracciare quale e se qualche ragazza ha fatto precedentemente breccia nella sua mente o meglio, nel suo cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jack Harlow (@jackharlow)

Si sa solo che, pare abbia avuto una sola vera relazione. Con chi? Chiunque riuscisse a scoprirlo ci faccia sapere direi.

Jack e la passione per la musica

A soli 12 anni Jack ha iniziato ad approcciare con il mondo della musica in particolar modo con il rap. In seconda media, Harlow acquistò un microfono professionale e realizzò il suo primo mixtape “Extra Credit”.

Jack Harlow. Fonte: Instagram
Jack Harlow. Fonte: Instagram

A quanto pare, nel 2016 una volta diplomato, entrò nel mirino di alcuni discografici, che gli fecero proposte allettanti, non sufficienti però a far scegliere a Jack di lavorare con loro. Infatti rifiutò cercando di continuare ad intraprendere un percorso più indipendente.

Ad agosto 2018 finalmente finisce in major con un contratto per una etichetta satellite della Atlantic Records. Il 21 agosto 2019, Harlow ha pubblicato il singolo “Thru the Night” con Bryson Tiller. Ha quindi pubblicato un mixtape a 12 tracce chiamato “Confetti”.

Nel maggio 2020, Harlow pubblicò il singolo “Moana” con G-Eazy e il mese scorso  ha anche pubblicato ”Tide Pen”. 

Ascoltate un singolo di Jack Harlow, rimarrete stupiti!

Vi piace? Restate aggiornati su questo nuovo scoop. Tutto potrete continuare a saperlo anche qui:

Seguiteci sulla pagina Instagram: idealia.it

Leggi anche le ultime news sui cantanti americani più conosciuti:

https://www.idealia.it/2021/04/17/addison-rae-tornata-bryce-hall/

https://www.idealia.it/2021/04/18/bridgit-mendler-album/

Impostazioni privacy