Bridgit Mendler: la cantante sta tornando con un nuovo incredibile album!

Dopo un lungo periodo di pausa dalle scene, Bridgit Mendler è pronta tornare con un nuovo album di inediti! I fan sono letteralmente in visibilio!

Bridgit Mendler, Fonte: Instagram
Bridgit Mendler, Fonte: Instagram

Bridgit Mendler è una stella Disney che non segue la norma: dopo il successo ottenuto grazie alla sua partecipazione a “I Maghi di Waverly” insieme a Selena Gomez (sapete che presenterà un evento storico?), “Buona fortuna Charlie” e la pubblicazione dell’album “My Name is…“, Bridgit ha ridotto drasticamente la sua produzione artistica.

Ma ora c’è il vento del cambiamento nell’aria: la cantante statunitense tornerà sulle scene musicali con un nuovo album di inediti.

E I fan non vedono l’ora! Abbiamo avuto prova delle sue doti canore in quel primo album pubblicato ormai quasi 10 anni fa (era il 2012!).

La carriera di Bridgit Mendler e il suo attesissimo ritorno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgit Mendler (@bridgitmendler)

È considerata da molti come un’artista un po’ sottovalutata rispetto alle sue colleghe Disney oramai vere e proprie icone dello Star System (si ricordino per esempio Demi Lovato o Miley Cyrus).

Ha raggiunto la fama internazionale con la hit “Ready or Not” che rimane ancora oggi una canzone iconica dello scorso decennio.

Inutile dire che la scoperta da parte dei fan del suo ritorno è stata apprezzatissima e accolta con grande entusiasmo!

Ma conoscete il motivo per cui si è allontanata dalle scene musicali per così tanto tempo? Non molti sanno che in questi anni si è dedicata appassionatamente allo studio. Nel 2012 ha rivelato a Vanity Fair che si è iscritta all’Università del Southern alla facoltà di Arti Liberali. Per questo ha avuto modo di studiare Antropologia perfezionandosi in storia del Jazz, arte medievale e antropologia medica!

Vi proponiamo il video ufficiale della canzone!

E il suo artista preferito? Il cantautore americano per eccellenza, il leggendario Bob Dylan, che l’ha conquistata artisticamente con la canzone “Don’t Think Twice, It’s All Right” presente nell’album The Freewheelin’ Bob Dylan. 

Che bello rivederti Bridgit! In bocca al lupo per il tuo futuro musicale!

 

 

Impostazioni privacy