Harry Jowsey: chi è il giovane rubacuori della serie Netflix “Too Hot To Handle”

Harry Jowsey: un giovane con un passato da rubacuori che ha deciso di mettersi in gioco nel nuovo reality firmato Netflix intitolato “Too Hot To Handle”. Chi è? Scopritelo con noi!

Harry Jowsey, concorrente di Too Hot to Handle, Fonte: Instagram
Harry Jowsey, concorrente di Too Hot to Handle, Fonte: Instagram

Prima di parlare di Harry Jowsey è opportuno iniziare subito col parlare dello show che lo sta rendendo famoso ai non addetti ai lavori.

“Too Hot to Handle” (sapete che si può cambiare foto profilo di Netflix?) è un nuovo reality Netflix di origine britannica. Nel gioco vengono coinvolti giovani single molto attraenti che si ritrovano su un’isola paradisiaca in cui viene dato loro un unico divieto: mai avere contatti intimi con gli altro partecipanti!

Ogni violazione comporterà un calo del premio finale, che ammonta a 100mila dollari.

Lo show si propone di essere non soltanto un programma dettato da schemi di gioco superficiali, bensì cerca di riportare sulla retta via i partecipanti che, in quanto a relazioni usa e getta, risultano essere degli esperti.

I ragazzi coinvolti hanno tutti tra i 20 e 30 anni e provengono da ogni parte del mondo!

Uno dei protagonisti è appunto Harry Jowsey.

Harry Jowsey: chi è?

Harry è un ragazzo australiano di 23 anni. Caratteristiche fisiche? Occhi azzurri e quasi due metri d’altezza!

Si è anche dato un soprannome: “il joker”. Nel suo passato televisivo è risultato vincitore di un altro dating neozelandese intitolato “Heartbreak Island” (simile a Love Island).

Harry in “Too Hot to Handle” ha perso letteralmente la testa per un’altra concorrente del programma, Francesca Farago, una delle concorrenti più chiacchierate dello show. Inutile dire che hanno trasgredito le regole!

I due si sono scambiati un primo bacio, prima che lei convincesse un altro ragazzo, Haley, a baciarla con il solo obiettivo di far perdere soldi al gruppo! Dopo poco è ritornata da Harry, non prima di aver sedotto un altro concorrente!

Harry Jowsey, Fonte: Instagram
Harry Jowsey, Fonte: Instagram

Il tallone d’Achille di Harry? Il ballo! Si è definito “scoordinato” ma decisamente più disinvolto dopo un paio di bicchieri!

 

Impostazioni privacy