Daniel Piccirillo: chi è, biografia, età e vita privata del cantante napoletano

0
140
Daniel Cosmic, Fonte: Instagram
Daniel Cosmic, Fonte: Instagram

Daniel Piccirillo: un giovane cantante apprezzato da molti ma con qualche controversia alle spalle. Scopriamo subito chi è!

Daniel Piccirillo, Fonte: Instagram
Daniel Piccirillo, Fonte: Instagram

Daniel Piccirillo, noto sui social come Daniel Cosmic, è un giovane cantante di Napoli che ha partecipato all’edizione di Amici 2018 – 2019.

La sua prima apparizione televisiva risale al 2017, quando a “Tu sì que vales” si è presentato di fronte a Maria De Filippi e Rudy Zerbi con l’inedito “Perché siamo noi”.

Daniel nasce a Napoli nel 2001 ma da molti anni vive a Verona. Fin da subito dimostra interesse per il mondo dello spettacolo, iniziando la sua carriera partecipando a concorsi di bellezza.

Dopo poco capisce però che la sua strada è la musica e che vorrebbe dedicarsi interamente ad essa.
La morte del nonno, un evento che gli ha provocato grande dolore, lo ha indirizzato verso questo cammino approdando per la prima volta in tv nel talent “Tu sì que vales”.

Il suo sogno nel cassetto? Girare il mondo grazie alla sua musica!

Lo scandalo che ha travolto Daniel Piccirillo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cosmic el Prínci (@danielcosmic)

Da quanto risulta Daniel è stato recentemente travolto da una vera e propria bufera mediatica causata da una sua uscita alquanto infelice rivolta a una sua fan.
Il tutto viene fatto risalire ad una diretta social nella quale il cantante si è espresso con delle espressioni che lasciano alquanto amareggiati.

Ecco quali sono state le sue parole, riferendosi ad una fan:

”Se non mangi stiamo molto bene” e “Il tuo ragazzo ideale? Deve essere commestibile, l’importante è che te lo mangi!”.

A causa di queste affermazioni offensive il suo manager (lo stesso di dj Francesco – sapevate che Francesco Facchinetti ha scoperto anche Maria Sole Pollio? Tutto su di lei in questo articolo!) ha deciso di sospendere immediatamente i social del ragazzo.

Ecco una sua esibizione ad Amici:

E menomale, aggiungiamo noi! Affermazioni di questa natura sono inaccettabili e non giustificabili! Daniel ha commesso un errore, dettato forse dall’età. Ci auguriamo che abbia imparato la lezione e che d’ora in avanti segua una via più rispettosa e responsabile!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here