Jack Wright: tutto quello che non sapevi sulla star di TikTok.

Jack Wright, ballerino e intrattenitore su TikTok, è diventato un fenomeno con oltre 8 milioni di follower. Ha guadagnato ulteriore popolarità come membro del gruppo sociale The Hype House.

Jack Wright
Jack Wright -fonte: Instagram

Prima della fama ha iniziato a postare sul suo account Instagram jack.wright21 nell’estate del 2016. È nato il 29 marzo del 2003 in California.

Era un saltatore con l’asta che ha partecipato all’atletica leggera alla Great Oak High School. Ha pubblicato un video di danza con Charli D’Amelio su TikTok per il suo compleanno nel 2020 che ha guadagnato oltre 3 milioni

Dopo avervi parlat di TikTok: Tony Lopez chi è? Età, altezza, peso e vita privata. Impicciamoci un po’.parleremo del fratello di Jack Wright.

Jack Wright, mio fratello

Tutto ebbe inizio con il fratello gemello di James Wright. Nel marzo 2021, ha ballato con sua nonna sul suo account TikTok.

James e Jack Wright.
James e Jack Wright -fonte: Instagram

Se stai cercando una doppia dose di sano divertimento TikTok, vai ai racconti delle stelle gemelle Jack e James Wright. È impossibile non amare gli stupidi video dei fratelli e gli esilaranti cammei di famiglia, e ciascuno di loro ha milioni di follower per dimostrarlo.

La loro popolarità è esplosa da quando sono entrati a far parte della Hype House l’anno scorso, e con tutto quello che sta succedendo nel mondo, chi non ha bisogno di una risata spensierata? Ecco tutto ciò che devi sapere su James e Jack Wright.

I gemelli hanno compiuto 17 anni il 29 marzo 2020, il che li rende i membri più giovani (e gli unici gemelli) in una delle case più grandi del mondo di TikTok.

 

@jack.wright@jameswrightt♬ 5 SONGS MASHUP – Samuele Brignoccolo

Questi gemelli sono noti per aver creato insieme alcuni TikTok piuttosto esilaranti. Jack pubblica altri video di ballo, mentre James offre contenuti virali di cottura. come ad esempio quello in cui James prepara una torta di compleanno per suo padre potrebbe essere la cosa migliore che abbiamo visto in tutto l’anno.

Ha realizzato una serie di video con altre personalità di Hype House come Addison Rae.

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy