Charli e Dixie D’Amelio, svelato il patrimonio netto! rivelazione shock

Charli D’Amelio e Dixie D’Amelio sono due delle più grandi superstar dei social media del momento e stanno sicuramente guadagnando un sacco di soldi con le loro enormi piattaforme.

Charli & Dixie D'Amelio
Charli e Dixie D’Amelio -fonte: Gettyimages.it

Il patrimonio netto delle sensazioni TikTok di 16 e 19 anni è stato recentemente rivelato da Forbes e indovinate un po’, stanno facendo una fortuna!

TikTok si sta dimostrando una delle piattaforme di social media più popolari oggi e, di conseguenza, le più grandi star stanno stipulando alcuni grandi accordi di sponsorizzazione, oltre a rilasciare prodotti speciali e collaborazioni con i marchi.

Con l’esplosione di TikTok e la creazione dei primi super influencer, nel corso degli ultimi mesi si è creato anche un solido mercato di sponsorizzazioni che, proprio come su Instagram, ha iniziato a portare considerevoli ricavi ai personaggi più seguiti. Secondo un’analisi di Forbes, le star più seguite di TikTok hanno racimolato un totale di 18 milioni di dollari nel periodo che va da giugno 2019 a giugno 2020.

Dopo avervi parlato di Dixie D’Amelio: importante rinnovo per lo show su Youtube della famosa tiktoker scopriremo quanto guadagnano le due superstar del web.

Charli e Dixie D’Amelio: La grande fortuna

A partire dal 2020, Charli ,che ha pubblicato su TikTok per la prima volta nel 2019 prima di diventare virale con i suoi passi di danza, ha già un valore stimato di 4 milioni. Ciò include accordi di sponsorizzazione con aziende come EOS, nonché la creazione di merchandising e persino la comparsa nello spot del Super Bowl.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cd (@charlidamelio)

Dixie, la sorella maggiore di Charli, sta facendo bene anche a farsi un nome. Ha anche accordi con i marchi, tra cui uno con Hollister e Morphe, e ha anche fatto mosse musicali, inclusa la sua hit virale “Be Happy”. Impressionante non credete? è stata ambiziosa la ragazza. Il suo patrimonio netto è di circa $ 2,9 milioni.

Ve lo sareste aspettato?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

 

Impostazioni privacy