Addison Rae: E’ tornata insieme all’ex Bryce Hall? Noi li abbiamo visti!

Addison Rae è una tiktoker di fama internazionale. Oggi l’abbiamo avvistata insieme al suo ex, Bryce Hall. Vediamo cosa è successo.

Addison Rae Festa - fonte Gettyimages
Addison Rae Festa – fonte Gettyimages

Se siete rimasti indietro con la storia, Addison Rae e Bryce Hall si sono lasciati. Se avete letto Bryce Hall e Addison Rae si sono lasciati. Arriva la conferma definitiva. Saprete benissimo dunque cosa è accaduto fra i due. Hanno rotto e lo hanno annunciato ufficialmente qualche settimana fa.

Da quando hanno rotto però Addison è stata soggetto di svariati scoop come le critiche al The Tonight Show per i black creators. oppure il fatto che dopo la rottura con Bryce si sia frequentata con una delle Kardashian. Di fatto sembra che Addison appartenga anche lei della classe LGBTQ+.

Ma a parte questo, dopo tutto questo gossip, oggi dobbiamo annunciarvi qualcosa che non ci aspettavamo di vedere in nessun modo!

Sembra che Addison e Bryce si stiano frequentando di nuovo!

Addison Rae – Nuova frequentazione con Bryce Hall?

Siete curiosi di sapere se i due si stanno frequentando? Oppure di sapere se forse stanno per tornare insieme i due re di TikTok?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bryce Hall (@brycehall)


Di fatto sembra proprio che i due si stiano frequentando di nuovo. A confermarlo stamattina arriva un nuovo video che riprende Addison in una piccola festa privata. Nella festa sono presenti le sue amiche e dove a partecipare c’è anche Bryce Hall e i suoi amici.

Questa potrebbe essere una buona occasione per i due per riappacificare i loro rapporti. Non è ancora noto cosa sia esattamente accaduto fra i due durante la festa, ma immaginiamo, che almeno all’inizio, prima di rompere il ghiaccio ci sia stato un bel po’ di imbarazzo.

 


Voi che cosa ne pensate? credete che questo possa cambiare qualcosa fra i due?

Seguici anche su Instagram:@idealia.it

 

 

 

 

Impostazioni privacy