Vinnie Hacker chi è? Età, peso, altezza e vita privata. Quante ne sai sul Tiktoker?

Vinnie Hacker chi è? Sappiamo per certo che è l’ennesimo volto di un ragazzo che ha un mega successo sulla piattaforma social del momento: TikTok. Ma chi è davvero? 

Vinnie Hacker. Fonte: Instagram
Hacker. Fonte: Instagram

Come ho appena detto, Vinnie Hacker è un ragazzo che sui social è super seguito. Contiamo un totale di follower che supera di gran lunga ogni aspettativa. 

Su TikTok infatti conta circa 6.8 milioni di seguaci e su Instagram invece 2.4 milioni. Numero notevoli direi, più che sufficienti da spingerci a voler sapere di più sulla sua vita e come è arrivato a questo punto. 

Pronti? 

Chi è davvero Vinnie Hacker? La sua biografia è qui.

Iniziamo subito con le informazioni base: Data e luogo di nascita. Vinnie è di Seattle, Washington ed è nato il 14 Luglio del 2002. E come sempre definiamo il suo segno zodiacale che è il: Cancro. Pesa 71 kg ed è alto 179 cm. 

Hacker genitori. Fonte: Instagram
Hacker genitori. Fonte: Instagram

Proviene da una famiglia piuttosto semplice e normale, sua madre lavora per il 911 mentre suo padre è un elettricista. Inoltre Vinnie ha un fratello: Reggie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da † (@vinniehacker)

Nella vita Vinnie ha sempre amato lo sport in particolar modo: Baseball e Basket che praticava nella sua scuola. Una volta cresciuto giocò alla partita per il Seattle Select. Piccolo particolare: è molto credente. Afferma in fatti che la religione sia una parte fondamentale della sua vita. 

La sua carriera sui social ha avuto inizio in modo diverso dagli altri, cioè si divertiva nella creazione di piccoli film. Poi ha iniziato a postare anche video che lo ritraevano durante le sua partite ai videogames.

Ma una volta raggiunta già un buon livello di fama, Vinnie iniziò a collaborare con un gruppo TikTok chiamato “The University of Diversity”. Questo gruppo esalta la diversità sui social media. Successivamente si unì anche a “Sway Gaming”. 

@vhackerr@jhuxhold @tabitharsanchez @am.aury @teaghanrohan new pics comin soon!♬ original sound – 🙂

Non dimentichiamo la sua carriera da modello. Ed il postare video che lo ritraggono in momenti della sua vita quotidiana o in cose che lo appassionano: come lo skateboard. 

Seguici anche su Instagram: idealia.it

Leggi anche la biografia di un altro tiktoker di successo qui:

https://www.idealia.it/2021/04/16/tancredi-galli-cinema-kim-rossi-stuart/