Suburbia Killer 2: La mini serie Netflix potrebbe avere un secondo capitolo.

Suburbia Killer 2: La mini serie che sta avendo un successo spropositato potrebbe effettivamente comparire di nuovo su Netflix con un secondo capitolo. Leggi per saperne di più.

Suburra Killer bosco. Fonte: Getty
Suburra Killer bosco. Fonte: Getty

Suburbia è una mini serie prodotta da Netflix. Una delle poche che però sta davvero facendo impazzire tutti i telespettatori che aspettano novità sul secondo capitolo.

Facciamo un piccolo recap su cosa è stato, quindi sulla sua trama ed il cast. 

Suburbia Killer: Trama e cast della miniserie

Suburbia Killer è una miniserie realizzata da Netflix. Girata in spagna è prettamente basata sul genere crime/thriller. La data d’uscita della prima stagione è il 30 Aprile 2021. 

Suburbia Killer indizio. Fonte: Instagram
Suburbia Killer indizio. Fonte: Instagram

Tutto è basato, come per molti film e serie, su un romanzo. In questo caso lo scrittore è: Harlan Cober. Il titolo del libro è in inglese e traduce Suburbia in “The innocent”.

La serie appunto sarà composta da soli 8 episodi ed è assolutamente adatta a tutti gli amanti del genere. 

La trama ci racconta di come tutto ebbe inizio. Una rissa tra ragazzi che purtroppo andrà a finire nel peggiore dei modi: Con un omicidio. Passati nove anni il protagonista, colui che aveva appunto, acceso la discussione e ucciso un adolescente (Mateo Vidal), cerca di rifarsi una vita. 

Vorrebbe lasciarsi tutto alle spalle, e vivere momenti sereni nel nuovo capitolo che ha aperto dopo essersi sposato con Olivia Costa. Purtroppo non va come Mateo desiderava. Una chiamata inaspettata lo sconvolge e lo spinge ad effettuare una ricerca affinché la verità possa venire a galla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mario Casas (@mario_houses)

A far parte del cast troviamo: Mario Casas nel ruolo del protagonista, Aura Garrido come Olivia Costa, Alexandra Jimenez e Josè Coronado.

La produzione di questa serie era stata annunciata nel 2019. Dopo aver visto quanto le serie spagnole stessero avendo un forte impatto, come Elite o la Casa di Carta, i produttori si sono detti che poteva valere la pena, creare questa nuova storia, basandosi appunto sul romanzo sopra citato.

Suburbia Killer 2 Netflix: Ci sarà?

Allora, per quanto riguarda il secondo capitolo ancora nulla è certo. Sicuramente ci si aspetta un grande apprezzamento sulla prima stagione. Se questo ci sarà, sicuramente attori e registi saranno ben disposti a collaborare di nuovo. 

Tutto dipenderà poi da come l’ultimo episodio terminerà. Rimarremo a bocca asciutta o tutto sarà risolto? Se sarà come come tutti ci aspettiamo, sicuramente un sequel sarà da aspettarselo. 

Intanto godetevi il trailer di Suburbia Killer:



 

Impostazioni privacy