Spider-man “No Way Home”: Rivelazioni piccanti in arrivo da un attore. Scoprile

Spider-man 3 “No Way Home”: E’ il prossimo film della saga di spider-man che ci farà vedere di nuovo sullo schermo uno dei cattivi, apparso nel secondo film del 2004. Hai capito di chi sto parlando?

Spider-man "No Way Home"
Spider-man “No Way Home”. Fonte: Getty

Nel prossimo film che vedrà di nuovo uno dei protagonisti della casa editrice: Marvel, sta tornando. E non tornerà da solo. 

Come sempre Spider-man dovrà affrontare il nemico che minaccia la sua città, cercando di salvare i cittadini. Nella prossima pellicola vedremo il ritorno di un grande nemico. Se sei sempre stato appassionato di questo genere e di Spider-man, riuscirai a capire di chi sto parlando. 

Piccoli indizio: Lo abbiamo visto in Spider-man 2 (2004). 

Spider-man 3: Torna Doc Ock. Lo ricordi?

Alfred Molina ha confermato che tornerà a far parte del cast del film. E tornerà proprio nelle vesti del temuto Dock Ock. 

Spider-Man: Alfred Molina.
Spider-Man: Alfred Molina. Fonte: Getty

La casa editrice Marvel e tutta la produzione cerca sempre di tenere un po’ sulle spine tutte quelle che sono le anticipazioni più piccanti. Ma in questo caso Alfred Molina non si è mostrato interessato al loro volere, o desiderio.

E perciò ha rivelato alcune cosine, tra queste ovviamente anche il suo ritorno. Alfred infatti in un’intervista ha dichiarato quanto ci si tenga a mantenere alcune cose segrete, affinché il pubblico possa rimanere il più possibile sorpreso al momento della visione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MCU Empire (@mcuempire)

Ma l’attore ha anche affermato di essere il peggior mantenitore di segreti di tutta Hollywood, è più forte di lui, non resiste. E per questo motivo si giustifica con: “Viviamo con il costante utilizzo del Web, prima o poi qualcosa verrà scoperto, tanto vale rivelarlo da fonti certe”.

Alfred Molina dichiara anche di essere davvero emozionato di tornare a far parte di questo film dopo ben 17 anni. Se ricordate bene, Spider-man era riuscito ad uccidere il dottore, per cui il suo ritorno era decisamente impossibile. 

Ma lo stesso regista: Jon Watts ha detto ad Alfred:” In questo universo nessuno muore davvero”. Un po’ inquietante come affermazione, ma se effettivamente permette a personaggi come Doc Ock di tornare, ben venga. 

La storia del dottore, riprenderà esattamente da dove è terminata, ovvero dal fiume in cui annegò: l’East river di New York. La cosa divertente sarà vedere come apparirà dopo tutti quegli anni. Per questo Alfred ci ha anche rivelato che stanno utilizzando la CGI per declassarlo.

Quindi: Spider-man “No Way Home” arriverà insieme a Tom Holland e Zendaya il 17 Dicembre 2021 nelle sale.

Seguici anche su Instagram: idealia.it