Tancredi Galli: chi è? Biografia, età e vita privata del tiktoker italiano!

Tancredi Galli, insieme ai suoi tre amici (Lele Giaccari, Gianmarco Rottaro, e Diego Lazzari) sta spopolando su YouTube e TikTok riscuotendo un grande successo! Ma chi è e come ha fatto a diventare così famoso?

Il tiktoker Tancredi Galli, Fonte: Instagram
Il tiktoker Tancredi Galli, Fonte: Instagram

Classe 1999, il suo percorso nel mondo del web è iniziato quando aveva soltanto 15 anni! È approdato nel mondo digitale grazie a YouTube, la piattaforma sulla quale ha creato il suo primo canale.

I suoi video erano dei veri e propri vlog, in cui raccontava la sua vita e le sue passioni.

È un grande fan di Call of Duty e infatti ama fare commenti sui videogiochi e cerare delle challenge!

Tancredi Galli e i social

Tancredi è molto attivo sui social, soprattutto TikTok, Instagram e Twitter. Insieme ai suoi tre amici (Gianmarco Rottaro, Lele Giaccari  – Lele e Aurora hanno avuto un ritorno di fiamma?- e Diego Lazzari) ha fondato la crew di creators Q4, ovvero “Quei Quattro“. I ragazzi vivono attualmente a Milano per collaborare e creare nuovi contenuti su TikTok.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tancredi Galli (@sigh.tanc)

Nel 2018 ha pubblicato il suo primo libro, intitolato “Amici davvero“, un romanzo di formazione che vede protagonisti quattro giovani ragazzi romani.

L’anno successivo ha annunciato ai suoi fan che avrebbe girato il suo primo film accanto ad un attore molto celebre: Kim Rossi Stuart!

Il titolo del film è “Cosa sarà” e narra le vicende di un diciassettenne, Tito (Tancredi Galli), figlio di Kim Rossi Stuart. Il film sarebbe dovuto uscire il 19 Marzo 2020, ma, a causa dell’emergenza Covid, è stato posticipato all’autunno.

Qui sotto potete trovare il trailer del film:

Tancredi non ha mai fatto mistero della sua vita privata: gli anni della scuola sono stati complicati (è stato bocciato due volte!), è dislessico, ama disegnare ed è stato fidanzato con Rosalba Andolfi (professione: youtuber) e Jenny De Nucci (attrice).

 

Impostazioni privacy