Amici 20: la reazione di Rosa quando Deddy si è mostrato a petto nudo!

Nelle ultime ore Deddy si è mostrato a petto nudo per gioco. Ma quale sarà stata la reazione della sua fidanzata Rosa, recentemente eliminata dal talent show Amici 20? 

Rosa di Grazia, Fonte: Instagram
Rosa di Grazia, Fonte: Instagram

Tutto è iniziato come un gioco fra Deddy e il suo amico Alessandro. Ma andiamo con ordine.

Amici 20, oltre che essere stata un’importante scuola di canto e ballo per i giovani aspiranti artisti, ha fatto nascere delle coppie che stanno facendo sognare i fan del programma (sapete chi ha rivisto Enula subito dopo l’eliminazione?).

Una di queste è la coppia formata da Rosa Di Grazia e Deddy. Purtroppo nelle scorse settimane Rosa è stata eliminata dal programma e per questo motivo ha dovuto salutare (soltanto momentaneamente) il suo fidanzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Attualmente Deddy sta continuando il suo percorso artistico dentro la scuola ed è stato proprio durante un momento di relax che si è lasciato andare a un gioco con il suo amico Alessandro.

Di fatto, i due giovani si sono tolti la maglietta e hanno iniziato a scherzare sui loro fisici. Come tutti i telespettatori che stavano seguendo in quel momento la puntata, anche Rosa ha avuto modo di vedere il siparietto creato dai due.

E le sue repliche non si sono fatte attendere!

Ha commentato l’accaduto con una serie di Instagram Stories in cui si mostrava un po’ gelosa ma allo stesso tempo divertita!

Ecco quali sono state le sue parole:

“Sì, ho visto. Ovviamente a Rosa non sfugge nulla. Io lo sto aspettando, poi faremo un bellissimo incontro e vedremo chi l’avrà vinta!”

Chi sono Rosa Di Grazia e Deddy

Rosa Di Grazia è una ballerina e insegna danza in una scuola di Roma. È entrata alla Scuola di Amici grazie a Lorella Cuccarini che le ha affidato un banco. È stata eliminata alla terza puntata.

Sulla pagina Instagram di Amici ecco come hanno documentato l’eliminazione di Rosa:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Deddy, all’anagrafe Dennis Rizzi, è un ragazzo di 19 anni della provincia di Torino che sogna di diventare un cantante. Ha conquistato un posto ad Amici grazie ai suoi inediti intitolati “Il cielo contromano” e “Ancora in due“.

 

 

Impostazioni privacy