Sul Più bello 2: tutto sul sequel del film, cast, trama e data d’uscita.

Ormai è ufficiale, “Sul Più Bello 2” è confermato ed avrà inoltre un terzo sequel. Scopriamo insieme chi saranno i nuovi personaggi e quando usciranno i film.

L'attrice italiana Ludovica Francesconi
L’attrice italiana Ludovica Francesconi-Fonte:gettyimages

Sul Più Bello 2: scopriamo tutti i dettagli sul sequel del film e i nuovi membri del cast. Non crederete ai vostri occhi!

Sul Più Bello è un film romantico/drammatico italiano distribuito dalla Eagle Pictures, è uscito per la prima volta il 21 Ottobre del 2020 ed è diretto dalla regista Alice Filippi. Ha avuto un grandissimo successo, sia tra i giovani sia tra il pubblico degli adulti. Al momento è possibile vederlo in streaming su Amazon Prime Video.

La protagonista di questo film è una ragazza di 19 anni di nome Marta (Ludovica Francesconi), la quale ha perso i genitori da piccola ed ha una malattia incurabile. Nonostante tutto, non si arrende, fa emergere sempre il suo carattere solare e fa di tutto per conquistare Arturo (Giuseppe Maggio).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Maggio (@giuseppemaggio)

Trama, cast e date d’uscita dei sequel.

Come potete notare dal titolo ci aspettano ben due nuovi film. I titoli saranno: “Ancora Più Bello” e “Sempre Più Bello”. Le riprese sono iniziate il 9 Aprile 2021 nella città di Torino ed usciranno uno a Settembre 2021, l’altro nel Febbraio 2022 in occasione della festa di San Valentino.

I film parleranno ancora una volta d’amore e vedremo Marta lottare con il suo cuore e prendere decisioni per lei molto difficili. Dovrà continuare a farsi forza contro la sua orrenda malattia. Arriverà un nuovo ragazzo di nome Gabriele, chissà se la ragazza sarà pronta per una nuova relazione.

Faranno sempre parte del cast: Josez Gjura, Gaja Masciale e Riccardo Niceforo. Giuseppe Maggio probabilmente non ci sarà. Non possono mancare dei nuovi attori però! Giancarlo Commare alias Edoardo nella serie Skam, sarà Gabriele. Sono troppo contenta di rivederlo, e voi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giancarlo Commare (@giancarlocommare)

Altri nuovi attori saranno Diego Giangrasso, Giuseppe Futia e Jenny De Nucci.

@jennydenucciset amo #sulpiubello2 🎬🤍♬ DAVUDİ – mamosaydn63

Sono troppo curiosa di vedere i nuovi film e spero subito in altre anticipazioni! E voi cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà?

Seguici anche su Instagram: idealia.it

Impostazioni privacy