Sul Più bello 2: tutto sul sequel del film, cast, trama e data d’uscita.

0
205
Copertina, Film Sul Più Bello
Copertina, Film Sul Più Bello-Fonte:pinterest

Ormai è ufficiale, “Sul Più Bello 2” è confermato ed avrà inoltre un terzo sequel. Scopriamo insieme chi saranno i nuovi personaggi e quando usciranno i film.

L'attrice italiana Ludovica Francesconi
L’attrice italiana Ludovica Francesconi-Fonte:gettyimages

Sul Più Bello 2: scopriamo tutti i dettagli sul sequel del film e i nuovi membri del cast. Non crederete ai vostri occhi!

Sul Più Bello è un film romantico/drammatico italiano distribuito dalla Eagle Pictures, è uscito per la prima volta il 21 Ottobre del 2020 ed è diretto dalla regista Alice Filippi. Ha avuto un grandissimo successo, sia tra i giovani sia tra il pubblico degli adulti. Al momento è possibile vederlo in streaming su Amazon Prime Video.

La protagonista di questo film è una ragazza di 19 anni di nome Marta (Ludovica Francesconi), la quale ha perso i genitori da piccola ed ha una malattia incurabile. Nonostante tutto, non si arrende, fa emergere sempre il suo carattere solare e fa di tutto per conquistare Arturo (Giuseppe Maggio).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Maggio (@giuseppemaggio)

Trama, cast e date d’uscita dei sequel.

Come potete notare dal titolo ci aspettano ben due nuovi film. I titoli saranno: “Ancora Più Bello” e “Sempre Più Bello”. Le riprese sono iniziate il 9 Aprile 2021 nella città di Torino ed usciranno uno a Settembre 2021, l’altro nel Febbraio 2022 in occasione della festa di San Valentino.

I film parleranno ancora una volta d’amore e vedremo Marta lottare con il suo cuore e prendere decisioni per lei molto difficili. Dovrà continuare a farsi forza contro la sua orrenda malattia. Arriverà un nuovo ragazzo di nome Gabriele, chissà se la ragazza sarà pronta per una nuova relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Francesconi (@ludovica.francesconi)

Faranno sempre parte del cast: Josez Gjura, Gaja Masciale e Riccardo Niceforo. Giuseppe Maggio probabilmente non ci sarà. Non possono mancare dei nuovi attori però! Giancarlo Commare alias Edoardo nella serie Skam, sarà Gabriele. Sono troppo contenta di rivederlo, e voi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giancarlo Commare (@giancarlocommare)

Altri nuovi attori saranno Diego Giangrasso, Giuseppe Futia e Jenny De Nucci.

@jennydenucciset amo #sulpiubello2 🎬🤍♬ DAVUDİ – mamosaydn63

Sono troppo curiosa di vedere i nuovi film e spero subito in altre anticipazioni! E voi cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà?

Seguici anche su Instagram: idealia.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here