Louis Tomlinson e Liam Payne: i due battibeccano sui social? Cos’è successo.

Come dimenticarsi di Louis Tomlinson e di Liam Payne? I due componenti degli One Direction hanno avuto un bel battibecco sui social, vediamo insieme cosa è successo.

Louis Tomlinson e Liam Payne BRIT Awards - fonte Gettyimages
Louis Tomlinson e Liam Payne BRIT Awards – fonte Gettyimages

Louis Tomlinson e Liam Payne sono due degli ex partecipanti alla pop band musicale britannica, creatasi nel 2010 ad X-Factor United Kingdom grazie al noto giudice Simon Cowell.

Louis e Liam non sono mai stati i main leader della pop band, ma hanno ugualmente una gran voce e questo a permesso a loro di proseguire la carriera. Di fatto, quando la band si è ufficialmente sciolta nel 2016, ognuno degli ex componenti ha proseguito la propria carriera da solista.

Fra loro c’è chi ha avuto più successo come Zayn Malik e Harry Styles, e chi invece ha avuto una cerchia più ristretta di fans che hanno continuato a seguire gli altri ovvero Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne.

Louis Tomlinson e Liam Payne 2016 - fonte Gettyimages
Louis Tomlinson e Liam Payne 2016 – fonte Gettyimages

Il fatto che la band si sia sciolta però non significa assolutamente che gli ex membri del gruppo non siano più in contatto o che non siano più amici. Anzi sono rimasti in ottimi rapporti, infatti Liam ha dichiarato che gli piacerebbe collaborare ancora con gli 1D.

Ma ci arriva voce che sembra che Liam non voglia più rivolgere la parola a Louis, non rispondendo più alle chiamate e ignorandolo completamente.

Louis Tomlinson e Liam Payne – Il battibecco

Liam Payne ha deciso di ignorare completamente l’amico ed ex collega Louis, che continua ripetutamente a telefonarlo. Liam però al posto di rispondere al telefono, continua ad essere attivo sui Instagram, svolgendo anche una diretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Liam Payne (@liampayne)

Louis allora ha deciso di attuare una strategia utilizzata anche in passato. Quella di attirare la sua attenzione su Twitter, taggandolo su un tweet e chiedendo:

“Ti vedo che sei su Instagram, rispondi alle chiamate”

Ma Liam continua a non rispondere, impegnato nella sua diretta Instagram. I fan poi, notando che la strategia usata non è delle più nuove chiede sotto il tweet di Louis:

“Ma Liam ti ha mai risposto al telefono?”

 

Alla fine Louis ha rassicurato i fans. Qulcuno gli chiede:

“Alla fine Liam ti ha risposto?” e Louis risponde “Ci ho appena parlato”

 


Chissà cosa avrà avuto di così importante e urgente Louis da dire a Liam al punto tale da dover scrivere addirittura un tweet su Twitter!

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

 

 

Impostazioni privacy