Lucifer: Tom Ellis. L’attore riceve un pacco sospetto, indagini della polizia in corso.

Tom Ellis meglio conosciuto come “Lucifer” è al centro di alcuni dibattiti a causa di un pacco piuttosto sospetto lasciato proprio davanti la porta di casa sua. Timore per sua moglie.

Tom Ellis e Sua moglie. Fonte: Getty
Tom Ellis e Sua moglie. Fonte: Getty

Tom Ellis meglio conosciuto ormai come Lucifer, si sta trovando ad affrontare una situazione non proprio piacevole. Ed a preoccuparlo di più è il rischio che potrebbe correre sua moglie. 

A quanto pare qualcosa di inaspettato è stato trovato dalla coppia Tom Ellis e Meaghan Oppenheimer proprio davanti la porta della loro abitazione. La polizia è stata avvertita ed ora sono in corso le indagini. 

Scopriamo di più.

Tom Ellis ed il misterioso pacco per sua moglie

Pochi giorni fa infatti, Tom Ellis si è trovato davanti ad una situazione che potrebbe portarlo tranquillamente in una realtà poliziesca e macabra, simile a quelle che ha vissuto nei panni di Lucifer nella serie che ha fatto impazzire milioni di spettatori.

Lucifer scena Tom Ellis. Fonte: Instagram
Lucifer scena Tom Ellis. Fonte: Instagram

Tutto nasce dalla presenza di un pacco, una scatola, lasciato proprio sull’uscio della porta in cui lui e sua moglie conducono la loro vita. La cosa che ha messo in allarme l’attore è come questo oggetto si presentasse.

Completamente ricoperto di glitter e come destinatario sua moglie Meghan. Penserete, cosa ci può essere di pericoloso in una scatola adornata di glitter da poter spingere Tom ha chiamare la polizia?

Le ricerche stanno continuando ma secondo la polizia, non è stato un regalo quello trovato dalla famiglia Ellis. A rendere tutto ancora più curioso è proprio la motivazione per cui questo oggetto sia arrivato.

La destinazione è davvero insolita ed il package così formato, può davvero indurre a pensare che non ci sia nulla di pericoloso al suo interno. Ma questo potrebbe essere un trucco, ingegnato dal mittente. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Ellis (@officialtomellis)

Rendere il tutto meno sospettoso possibile, affinché possa essere preso, portato all’interno dell’abitazione ed aperto. Ovviamente il primo pensiero può essere tranquillamente stato la presenza di un bomba o di un qualcosa che avrebbe potuto affliggere dolore. 

O addirittura causare una tragedia. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Ellis (@officialtomellis)

Ripetiamo che ancora nulla è stato scoperto, la notizia è appena rinvenuta e noi siamo trepidanti di sapere come sta il nostro amato Lucifer e ancora di più di sapere cosa si trovi all’interno della scatola.

Speriamo vada tutto bene, noi saremo qui a raccontarvi. 

Seguici anche su Instagram: idealia.it