Dixie D’Amelio “One Real Thing”. Tutte le news sul suo profilo Instagram nascosto.

Dixie D’Amelio “One Real Thing” le informazione sono state rilasciate dal suo profilo non ufficiale. Non saprei dire se è più curiosa l’uscita della nuova canzone o che anche lei abbia un secondo profilo nascosto.

Dixie D'Amelio social. Fonte: Instagram
Dixie D’Amelio social. Fonte: Instagram

Se pensavate di sapere tutto, bene non è cosi’. Queste ragazze sanno bene come nascondere i loro segreti o le foto ritenute più private o come in questo caso, le ultime news e anticipazioni. 

Anche Dixie D’Amelio sembra averne uno. E proprio da lì siamo riusciti a scoprire che il suo nuovo singolo “One Real Thing”.

E tu, vuoi saperne di più su di lei, la nuova canzone e soprattutto su questo suo profilo nascosto?

Dixie D’Amelio “One Real Thing” ed il profilo conosciuto da pochi

Iniziamo subito nel ricordare chi è Dixie D’Amelio, suppongo già lo sappiate, ma un breve ripassino non fa mai male. Quindi, si tratta di una dele sorelle D’Amelio, possiamo definire anche come quella meno chiacchierata.

Sorelle D'Amelio. Fonte: Instagram
Sorelle D’Amelio. Fonte: Instagram

Charli D’Amelio ha per molte cose l’esclusiva e fa accendere la lampadina a molti ragazzi al solo sentire il suo nome. 

Dixie invece, un po’ nascosta a volte dall’ombra della sorella, cerca di farsi strada, perseguendo i suoi sogni. Sorella maggiore di Charli è nata il 12 Agosto del 2001 nel Connecticut.

Dixie D'Amelio esibizione. Fonte: Instagram
Dixie D’Amelio esibizione. Fonte: Instagram

E a quanto pare a distinguerla da sua sorella è la sua voce. Che infatti sta spopolando e sta facendo accrescere la sua notorietà. Questo ultimo singolo chiamato: “One Real Thing” era sol un rumors fino a poche ore fa.

Ma ora, facendo delle ricerche più approfondite, siamo riusciti a scoprire che la nostra Dixie D’Amelio sul suo profilo Instagram nascosto, ha appena dato un “piccolo” aggiornamento. Curiosi di saperne di più? 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @mydixiewreckd

Su questo profilo poco conosciuto da suoi moltissimi Fan, considerando la netta differenza di followers che i duo profili tengono. Sull’ufficiale di Dixie si contano ben 24.1 Milioni di seguaci, mentre sul secondo ce ne sono circa 229 Mila.

Direi proprio una bella differenza ed è per questo motivo che è assolutamente una news di cui chiacchierare.

In più su questo profilo Dixie D’Amelio mostra anche di più della sua vita privata, per esempio con il suo ragazzo: Noah Beck.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @mydixiewreckd

Definirei molto dolce questa foto ed assolutamente “Intima”. Voi cosa ne pensate? Siete rimasti anche voi un po’ basiti?

Per altre curiosità, seguici anche su Instagram: idealia.it

Leggi anche di questo: 

https://www.idealia.it/2021/04/18/charli-dixie-damelio-patrimonio/

Impostazioni privacy