Giulio Maggio: chi è l’ex collegiale che ora sta cercando la fama sui social.

Vuoi conoscere Giulio Maggio, il ragazzo pestifero de “Il collegio 4”? Allora non puoi assolutamente perderti quest’articolo su di lui!

Il collegio 4 ragazzi
Giulio Maggio – fonte: Instagram

Giulio era entrato nel Collegio con l’attitudine della peste. Era davvero giovanissimo quando è stato messo sotto i riflettori per la prima volta. Dico era, ma lo è ancora, solo non più giovane di altri suoi colleghi aspiranti star (è solo di qualche mese più giovane di Charli D’Amelio).

Giulio Maggio: dal Collegio alla White House, chi è il ragazzo.

Giulio è un ragazzo Toscano molto giovane, diventato famoso per essere apparso da giovanissimo in televisione. Ha partecipato alla quarta edizione de Il Collegio, ed ora è molto attivo sui social. Abita in un paesino in provincia di Firenze con poco più di 13.000 abitanti, ovvero Montespertori.

Come molti altri collegiali, l’esperienza gli ha lasciato una grande notorietà e ora sta cercando di entrare a lavorare nel mondo dello spettacolo, come ha fatto un ex collegiale più grande, Luca Cobelli, che ora è un modello e sfila anche per brand di lusso come Dolce & Gabbana.

Sui suoi profili vediamo molto spesso scatti originali e professionali, che di sicuro denotano il suo interesse per il mondo social. Il ragazzo ha dichiarato in un video YouTube che dedica moltissimo tempo alla cura del suo profilo, infatti  spesso gli tocca di non uscire per questo, ma ha anche detto che non gli pesa e che non si staccherebbe da quel mondo.

Aspetto fisico, età e segno zodiacale.

Giulio ha un viso sorridente e pieno di lentiggini. Ha gli occhi e i capelli marroni, anche se ha i colori del ginger. Non ha mai dichiarato la sua altezza e il suo peso. Il suo stile è sempre molto curato, veste abiti firmati anche per fare le storie da casa ed è un patito delle Jordan.

Profili social e vita privata.

Giulio sta racimolando un ampio seguito sui social. Su Instagram ad esempio (giuliomaggio.official), dove ha il verificato, è arrivato a più di mezzo milione di followers. Ha anche molte fanpage su Instagram, però sembrano essere tutte inattive.

Su TikTok invece (giulio_maggio) ha più di 167 mila followers, ma la cosa importante è che fa parte della White House, la house di TikTok fiorentina. Questa casa è nata da poco, ma promette molto.

@giulio_maggioBoys☀️🐍@giuliogenova_ @giovannibonaccinii_ @siimonebettinn @caniatti @simonenoto @gianmarcofabrizi_♬ original sound – K E I

Di sicuro stare lì sarà un’ottima opportunità per lui di crescere di notorietà, anche per scollarsi dal personaggio di bambino pestifero che gli è stata conferita da il Collegio, visto e considerato che è diventato più grande e che a quest’età si matura in fretta.

Il ragazzo ha dichiarato di voler continuare i suoi studi e, pur lamentandosi spesso dei suoi voti, vuole proseguire gli studi anche all’Università. Studia all’istituto tecnico grafico pubblicitario e, se i miei calcoli sono giusti, dovrebbe fare il terzo anno.

Il ragazzo non è impegnato in nessuna relazione, anzi, sembra proprio essere single.

@giulio_maggioE niente♬ original sound – The real Huey Freeman✨

Voi conoscevate questo ragazzo?

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

 

Impostazioni privacy