Fedez ha tradito Chiara? Non proprio, era solo un bacio, dato a Luis! (VIDEO)

Fedez e Luis si sono lasciati andare in diretta ad un lungo e (più o meno) appassionato bacio. Devono essere di sicuro molto amici!

Fedez bacia Luis
Fedez- fonte: Gettyimages

Sono molto indecisa: meglio il bacio di Klimt o quello tra Luis Sal e Fedez? Dopo aver visto il video, ve lo chiederete anche voi.

Fedez e Luis Sal in un bacio non proprio appassionatissimo.

Luis e Fedez sono molto amici, ma sono anche colleghi. Insieme conducono il podcast “Muschio Selvaggio”, che ci intrattiene ogni settimana con numerosi ospiti.

Qualche giorno fa i due colleghi hanno regalato al web un bacio tanto imbarazzante quanto divertente. Questa goffaggine fatta bacio è durata 20 secondi, ma sono stati dei secondi davvero esilaranti. Il nostro Federico ha anche mostrato il suo lato b ai presenti. Insomma, è stata proprio una live da non perdere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Certo, appena diventato padre per la seconda volta, Federico non dovrebbe passare il tempo a pomiciare in giro, ma lo perdoniamo, viste le circostanze. È un ottimo padre, legge i fumetti al piccolo Leo, e tiene Vittoria tra le braccia grazie all’aiuto del suo ciambellone.

Non ho dubbi che sia anche un ottimo marito, visto i bei momenti familiari in compagnia della moglie che è solito condividere sui social. Insomma, per questa volta, la fedina penale da marito di Federico rimane pulita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Anche Luis è un uomo impegnato, speriamo che anche la sua situazione sentimentale (molto più top secret) rimanga a posto.

Certo la gelosia ci sta. Infatti la storia di amore tra Fedez e Luis era cominciata col botto a Celebrity Hunted (disponibile su Prime) . I due a stretto contatto hanno subito stabilito un certo feeling, e da quel momento non si sono più lasciati. Cosa fa la convivenza!

Avevate già visto questo video ?

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

Impostazioni privacy