Luis Sal: chi è la fidanzata del personaggio più divertente del momento.

Luis Sal ha pubblicato nelle sue storie di Instagram una storia con una ragazza misteriosa. Probabilmente questa è la sua nuova fiamma.

Luis Sal
Luis Sal – fonte: Instagram

Sul profilo del miglior amico di Fedez è apparsa, per 24 ore, una fotina molto misteriosa. Chi è la nuova ragazza di Luis?

Luis Sal si è fidanzato: è giallo riguardo la ragazza misteriosa.

Il nome di questa ragazza è ancora un mistero, ma le indiscrezioni ci danno tanti indizi. La ragazza delle sue storie si vede solo di spalle. Luis è stato visto con questa ragazza, e a quanto pare non è un volto noto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luis Sal (@luis_sal)

Alcuni vedevano molto vicini lui e Mikela Miki, ma questa voce è stata smentita, e di sicuro la ragazza in foto non è lei. Altri sostenevano che Luis fosse fidanzato con Sofia Viscardi. Sofia è bionda, come la ragazza delle storie, mai capelli sembrano essere diversi, dubito che sia lei.

Alcune indiscrezioni rivelano che la ragazza ha 23 anni, è nata a L’Aquila, e si trova a Bologna a studiare. Il nome però rimane un mistero. Inoltre queste sono solo indiscrezioni. Per ora è ancora un mistero.

Devo dire che non sono certo stupita. Luis Sal è troppo sottovalutato. Oltre ad essere simpatico è anche molto bello, quindi non c’è da sorprendersi che, anche in tempo di distanziamento sociale, continui a conquistare ragazze. 

Ora sono curiosa, non vedo l’ora che venga svelata l’identità della ragazza. Certo, amerei la coppia  Luis-Sofia Viscardi, ma per ora mi sembra solo una fantasia inventata sui social. Magari in futuro.

Seguici anche su Instagram: @idealia.it 

Impostazioni privacy