Giacomo Attanà: chi è il TikToker che sta spopolando nell’ultimo periodo.

Giacomo Attanà è sempre più spesso nei nostri Per Te. Sta diventando famoso portando a galla particolari compromettenti su un noto Tiktoker.

Giacomo Attanà
Giacomo Attanà – fonte: Instagram

Giacomo Attanà si ritrova sempre più spesso nei nostri per te di TikTok. Il suo format del momento è quello di portare a galla alcuni particolari molto compromettenti del TikToker dal sangue blu più in vista del momento: Leonardo Maini Barbieri.

Giacomo Attanà: chi è il TikToker che ama smontare i TikTok del nostro principino del sangue blu.

Giacomo è un ragazzo, molto esperto di moda e del mondo di lusso, dalla lingua abbastanza biforcuta. Attenzione, questo non è un insulto, Giacomo definisce lui e le sue fan come “vipere”.

Il “cobra de favelas” vive a Milano, e, nonostante alcuni pensavano che i due fossero amici, non ha mai incontrato Leonardo Maini Barbieri, e non ha nessuna intenzione di farlo. Il suo interesse contro il ragazzo è nato da alcuni lievi dubbi, che poi sono diventati un’aperta guerra al “re dello shopping fake”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Attanà (@giacomoattana)

La ragione di questo accanimento non è certo invidia, ma semplicemente far capire alle persone che stanno su TikTok (molto spesso anche troppo giovani) che i social sono il regno di gente che si finge quello che non è.

Io non ho idea di chi dei due stia mentendo, ma se davvero Giacomo avesse ragione, Leonardo sarebbe colpevole di atti gravissimi. Di certo una persona che fa shopping tutti i giorni (fake o meno) non è messa male economicamente, quindi non ci sarebbe ragione di fingersi addirittura nobile.

Giacomo non ha alcun lavoro, ma è molto ricco. Spesso si concede dei viaggi in località da sogno. Non si sa molto della sua vita privata e quello che sappiamo lo riusciamo a dedurre solo dai suoi TikTok.

È molto amico di Aurora Ramazzotti, anche lei schierata dalla sua parte nella lotta contro Leonardo Maini Barbieri.

Il nobile (o finto nobile, ormai non si capisce più niente) non ha mai risposto alle accuse. Prima o poi dovrà farsi avanti però.

Voi da che parte state, nella battaglia social più seguita del momento?

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

Impostazioni privacy