Jasmin Zangarelli: età, curiosità, e segno zodiacale della famosa tiktoker italiana.

Jasmin Zangarelli è una TikToker italiana molto nota della Def House. Conosciamola insieme in occasione del suo prossimo compleanno.

TikToker Italiana
Jasmin Zangarelli – fonte: Instagram

Chi è Jasmin Zangarelli, la TikToker italiana?

Jasmin Zangarelli è una TikToker Romana molto nota. Ha origini brasiliane (da parte di madre) e parla il portoghese. Inoltre, frequentando il liceo linguistico, è molto brava con diverse altre lingue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmin (@zangare)

La ragazza è molto amata, ha tanti fan e tante fan page, e da parte sua è legatissima ai fan (in seguito vi rivelerò qual è il simbolo che la lega alle persone che la seguono). È bella e simpatica, inoltre amo il suo accento romano.

Vita privata e profili social.

Fa parte della prima Collab House italiana, la Def House. È nata il 21 Aprile del 2003, quindi a brevissimo farà diciotto anni. È del segno zodiacale del Toro.  I suoi primi video erano principalmente comici, ma ora fa anche balletti e giochi con i suoi amici della casa.

 A proposito di questo, sembra avere un ottimo rapporto con loro, soprattutto con Davide Moccia, con cui pubblica molto spesso video, e con Tommaso Donadoni (con cui molti intravedrebbero qualcosa in più di un’amicizia). Più in generale sembra andare d’accordo con tutti.

I suoi profili sono molto seguiti, il suo TikTok ha quasi 2 milioni di followers, mentre su Instagram ne ha 370 mila. Fa delle collaborazioni importanti, come quelle con Armani Exchange.

Le sue passioni sono la recitazione, il canto, ma anche il pattinaggio. La ragazza ha pattinato sul ghiaccio per moltissimi anni, ma ora, a causa di un incidente, la sua carriera da pattinatrice è in stato di fermo.

@iamzangareChi riconosce la serie? 🌙🥰♬ son original – ❥ Sᴏʏ Lᴜɴᴀ (Cᴇ́ʟɪɴᴇ) 🛼

La ragazza è molto affezionata all’emoji della farfalla, che la accompagna sempre, al punto che se l’è tatuata sul petto. Questa farfalla simboleggia i suoi fan, con cui ha un legame fortissimo e che ama alla follia. Se la seguite, non raramente l’avrete vista nelle sue storie.

Voi conoscevate il significato del suo tatuaggio?

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

Impostazioni privacy