365: Massimo Torricelli torna nel secondo episodio del film più hot polacco

Vi ricordate quando A giugno dello scorso anno è uscito 365 giorni? Il film erotico polacco che ha fatto impazzire i fan di Netflix?

365 Massimo Torricelli - fonte Instagram
365 Massimo Torricelli – fonte Instagram

Il film ha fatto scalpore, non solo in polonia, essendo prodotto da registi polacchi, ma in tutta Italia. Soprattutto perchè il protagonista è italiano!

365 giorni è stato nominato più volte come il Cinquanta sfumature di grigio italiano o polacco. Ma bisogna dirlo sinceramente. Questo film non ha niente a che vedere con quello della saga di Cinquanta sfumature.

Il protagonista è Massimo Torricelli, ed fa la parte di un mafioso siciliano che, avvinghiato di una donna decide di fare di tutto per prendersela.

Rapisce letteralmente la donna e la costringe a passare con lui 1 anno intero. La donna, Laura ha 365 giorni a disposizione per innamorarsi di lui. Questo è quello che Michele Marrone, il personaggio interpretato da Massimo Torricelli, obbliga a fare Laura.

Michele costringe Laura ad innamorarsi di lui per poi promettere di sposarla una volta passati i 365 giorni. Tra una scena erotica e un’altra, Laura si innamora effettivamente di Michele, e decide dunque di accettare la proposta di matrimonio.

365 – Il sequel

Ma poco dopo, il socio di Michele scopre che egli ha l’obiettivo di uccidere Laura. Questo però viene scoperto troppo tardi perchè l’ultima scena riprende i due allontanarsi in macchina entrando in un tunnel, e partendo per il viaggio di nozze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Biel (@laura_biel_)


Il sequel di 365 Giorni però è necessario, per scoprire se Laura è morta oppure se Michele, innamorandosi anche lui di lei, ha deciso alla fine di non ucciderla.

Oggi ci arriva voce che il secondo episodio uscirà, e non era così scontato.

Nonostante le grandi critiche da parte di chi ha visto il film, la redazione di 365 giorni ha ugualmente pensato di svolgere una parte due. La notizia ci arriva poco fa ma deve essere ancora ufficializzata dalla pagina ufficiale di Netflix.

In molti hanno già commentato:

“Nessuno lo ha chiesto”

oppure

“La ragazza è morta cos’altro c’è da raccontare?”

 


Le critiche sono già tante, ancor prima che esca la parte 2!

Restiamo allora in attesa di scoprire cosa accadrà nel secondo episodio!!

Leggi anche:

Sexify: in arrivo la prima stagione su Netflix, trama, cast e trailer.

Tenebre e Ossa: vedremo una seconda stagione della serie Netflix? Cosa sappiamo.

Seguici anche su Instagram:@idealia.it

 

 

 

Impostazioni privacy