Tenebre e Ossa: vedremo una seconda stagione della serie Netflix? Cosa sappiamo.

La serie televisiva Tenebre e Ossa sta veramente spopolando e in molti si chiedono se e quando ci sarà una seconda stagione. La Netflix potrebbe già star pianificando il suo sequel.

L'attore Ben Barnes
L’attore Ben Barnes-Fonte:instagram

Tenebre e Ossa: vedremo ancora la serie Netflix per una seconda stagione? Scopriamolo insieme!

Tenebre e Ossa è una serie disponibile dal 23 Aprile 2021 sulla piattaforma streaming Netflix. Appartiene al genere fantasy ed è tratta dai libri di Leight Bardugo. Per chi non ne fosse ancora a conoscenza ( cosa improbabile) eccovi la trama:

Alina Starkov è una cartografa ed è dotata di un potere mistico che potrebbe cambiare per sempre il suo mondo, ormai distrutto dalla guerra. Purtroppo però, dovrà vedersela con delle presenze oscure e dovrà combattere contro creature mostruose per difendere la sua nazione.

Fanno parte del cast gli attori: Ben Barnes nei panni del Generale Oscuro, Jessie Mei Li è la protagonista Alina, poi abbiamo Freddy Carter, Amita Suman, Archie Renaux, Kit Young, Simon Sears, Danielle Galligan, Daisy Head e Sujaya Dasgupta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessie Mei Li (@jessie_mei_li)

Ci sarà o no la seconda stagione?

Tenebre e Ossa è stata una delle serie più attese del 2021 su Netflix e il pubblico è molto entusiasta. In parecchi si sono domandati se ci sarà o no un sequel, poiché, l’ultima puntata non è stata “decisiva” e c’è davvero molta storia nel mezzo per lasciarla finire in questo modo.

Ma state tranquilli, la piattaforma streaming non delude mai ed ha già programmato un futuro per questa serie! Ancora la Netflix non ha dichiarato quando avranno inizio le riprese, come ben sappiamo, è molto riservata su questo e preferisce aspettare a rivelare ulteriori dettagli. Ma state tranquilli che la stagione 2 ci sarà!

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessie Mei Li (@jessie_mei_li)

Siete contenti della notizia? Cosa ne pensate della serie? Se volete leggere altre informazioni sul nuovo catalogo Netflix ecco per voi qualche articolo che non potete assolutamente farvi scappare:  Tall Girl 2: iniziate le riprese! Quando esce il film su Netflix? Trama e cast.Sexify: in arrivo la prima stagione su Netflix, trama, cast e trailer.

Seguiteci anche su Instagram: idealia.it