Phoebe Tonkin e Madison Hu: saranno le protagoniste del film horror Night Shift.

Stando alle ultime notizie, sappiamo che le attrici Phoebe Tonkin e Madison Hu reciteranno nel nuovo film horror “Night Shift”.

Madison Hu, attrice-Fonte_gettyimages
Madison Hu, attrice-Fonte:gettyimages

Phoebe Tonkin e Madison Hu: saranno le nuove protagoniste del film horror “Night Shift”. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Ormai è ufficiale, vedremo presto Phoebe e Madison recitare insieme. “Night Shift” sarà un film appartenente al genere horror ed è diretto da Paul e Benjamin China. Inoltre, siamo a conoscenza che verrà girato nella città di Los Angeles proprio in questi mesi.

Il film narra le vicende di una donna ( protagonista Phoebe) che viene assunta a fare il turno di notte in un motel sperduto. Inizia così a sospettare di essere seguita da un personaggio alquanto pericoloso del suo passato. Si accorge presto che nulla è come sembra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Phoebe Tonkin (@phoebejtonkin)

Faranno parte del cast: Patrick Fischler (51 anni), Lauren Bowles (48 anni) e Lamorne Morris (37 anni). Quest’ultimo attore è noto per aver recitato nella serie televisiva “New Girl”, adesso disponibile anche su Netflix.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lamorne Morris (@lamorne)

Conosciamo meglio le due protagoniste.

Madison Hu è un’attrice veramente giovanissima, infatti, ha solo 18 anni! I suoi ruoli più noti sono quelli nelle serie televisive di Disney Channel, “Bizaardvark”“Best Friends Whenever”. Inoltre ha recitato nel nuovo film “Voyagers” in compagnia di Lily Rose Deep e Tye Sheridan. Se vi siete persi il trailer potete guardarlo facendo click nel nostro articolo: Lily-Rose Depp e Tye Sheridan: uscito il trailer del loro nuovo film “Voyagers”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da madison hu (@madisonhu)

Phoebe Tonkin è un’attrice e una modella originaria dell’Australia, ha 31 anni ed è forse una delle attrici più note dello spettacolo grazie ai suoi ruoli in serie televisive che hanno avuto un granissimo successo.

La ricordiamo nei panni della sirena Cleo nella serie “H2O” ( disponibile finalmente su Netflix), in “The Vampire Diares” e in “The Original” nel ruolo della lupacchiotta Hayley. Come dimenticarla in compagnia dei vampiri originali!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Originals (@theoriginals)

Non so voi, ma io da queste due attrici mi aspetto di tutto e non vedo l’ora di vedere le anteprime del nuovo film “Night Shift”. Voi siete curiosi?

Seguici anche su Insagram: Idealia.it