Camila Cabello in studio con i produttori del fidanzato Shawn Mendes!

0
655
Camila Cabello
Camila Cabello

Camila Cabello sta lavorando a nuova musica con i produttori che sono noti per aver lavorato con il suo ragazzo, Shawn Mendes, ei fan sono entusiasti di quello che verrà!

Camila Cabelo
Camila Cabello e Shawn Mendes -fonte: Gettyimages.it

Prima dai uno sguardo a Camila Cabello e Shawn Mendes: hanno un segreto inconfessabile? La verità!

Camila Cabello potrebbe aver reso il nostro anno molto migliore dopo aver rivelato che sta lavorando a nuova musica! Non solo è in studio, ma sta lavorando con gli stessi produttori che sono noti per aver lavorato con alcuni grandi nomi, tra cui il suo fidanzato e collaboratore Shawn Mendes.

Quindi, se non fosse già ovvio che il prossimo set di canzoni di Camila sarebbe stato dei bops assoluti, questo lo ha sicuramente confermato!

cantanti americani
Cantanti americani -fonte: Gettyimages.it

I fan si sono precipitati su Twitter per condividere la loro eccitazione per la potenziale nuova musica della 24enne, poiché sono passati 2 anni dall’uscita del suo secondo album “Romance”. Non stanno più nella pelle, l’attesa non fa altro che accrescere le aspettative ma sappiamo che entrambi saranno impeccabili come sempre.

Un fan entusiasta ha condiviso:

“Sono così eccitato! Il romanticismo è stato tanto tempo fa e ho bisogno di nuova musica da lei !!! “

“WE WANT CC3”

ha scritto un altro entusiasta fan.

“Il suo miglior album sta arrivando”

ha condiviso un terzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camila (@camila_cabello)

Tutti sognerebbero una così bella storia d’amore non credete? li abbiamo amati fin da subito e tutt’ora li sosteniamo al meglio, sento già il romanticismo nell’aria e voi?

Camila non è estranea a lavorare con il suo fidanzato sulle canzoni, e dopo aver vissuto insieme durante il blocco, ci chiediamo se la coppia abbia qualcosa in cantiere..?!

Beh, lo speriamo!

Seguici anche su Instagram: Ideali.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here