Netflix: Into The Beat avrà un sequel? I dettagli sul destino del film tedesco!

Netflix: tutti in attesa del film sul ballo tedesco “Into The Beat”. La pellicola avrà un sequel? Scopriamolo insieme!

Netflix Into The Beat, film tedesco - Fonte: Instagram
Netflix Into The Beat, film tedesco – Fonte: Instagram

Into The Beat – Il Tuo Cuore Balla è un film tedesco di Netflix che è disponibile sulla piattaforma di streaming a partire da oggi 16 aprile 2021. Gli spettatori sembrano già interessati alla pellicola sul ballo che ricorda “Save The Last Dance” e per questo già si chiedono se ci sarà un sequel.

Netflix Into The Beat: cos’è?

Into The Beat – Il Tuo Cuore Balla è un film tedesco di genere drammatico, musicale e romantico del 2020 diretto da Stefan Westerwelle. I protagonisti sono Alexandra Pfeifer e Yalany Marschner. Dura 98 minuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IntoTheBeatFilm (@intothebeatfilm)

TRAMA

Katya è una giovane ballerina con uno straordinario talento. Però, conoscendo la street dance metterà in discussione le proprie certezze. A quel punto, dovrà scegliere quale strada seguire.

Il sogno della ragazza è quello di entrare nella New York Ballet Academy ed è per questo che si allena duramente per sostenere le audizioni. Ma, un incontro con un gruppo di ballerini di strada cambierà le prospettive di Katya. La street dance è, al contrario della danza classica, senza regole.

In questa nuova realtà, la giovane fa la conoscenza di Marlon, che le propone di sostenere un provino con i Sonic Tigers, un rinomato gruppo di street dance. Nonostante ciò, Katya ama il balletto, la sua prima vera passione. La ballerina si troverà ad un bivio: decidere se seguire la ragione e la responsabilità o l’istinto e i sentimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IntoTheBeatFilm (@intothebeatfilm)

IL CAST

KATYA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IntoTheBeatFilm (@intothebeatfilm)

Alexandra Pfeifer è una cantante, ballerina e musicista diciannovenne di Stoccarda, Germania. Dopo aver finito la scuola nel 2017, si è dedicata completamente alla sua carriera musicale.

“Fin dalla prima volta che ho visto il musical di Mamma Mia all’età di sei anni, sapevo che quello era ciò che volevo fare nella vita.”

Afferma la giovane artista sulla sua pagina web. Per lei la recitazione, il canto e il ballo sono espressione di pura felicità. Nel tempo libero, sostiene di comporre musica. Inoltre, grazie alla motivazione della madre, ha iniziato a suonare il pianoforte e il violino da piccolissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da alexandra pfeifer (@alexandra.pfr)

“Sto progettando di realizzare il mio sogno d’infanzia e studiare musical all’università.”

Quello di Katya in “Into The Beat” è per Alexandra il primo ruolo. Le facciamo quindi tanti auguri affinché, con il suo talento, conquisti una carriera stellare.

MARLON

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IntoTheBeatFilm (@intothebeatfilm)

Yalany Marschner è un attore, cantante e ballerino tedesco. È nato nel 1998 ed è alto 175 cm. I suoi stili di ballo sono il contemporaneo e l’hip hop. Nel 2020 ha interpretato ruolo di Marlon, il protagonista del film “Into The Beat – Il Tuo Cuore Balla”. Mentre, nel 2021, ha avuto una parte in un film tedesco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yalany (@yalany.ma)

IL RESTO DEL CAST

Ai due protagonisti si aggiungono poi Ina Geraldine Guy, Julius Nitschkoff, Katrin Pollitt, Trystan Pütter, Helen Schneider, Julia Strowski, Nadja Stübiger.

Into The Beat: il sequel

Nonostante già sia molto forte l’interesse per questo nuovo lungometraggio, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel né dalla produzione, né dagli attori e né da Netflix. Perciò torneremo a parlare dell’argomento non appena sapremo di più.

Intanto lasciamoci trasportare da questo film molto emozionante!

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Lo vedrete?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

Emily in Paris 2: in arrivo la seconda stagione. Scopriamo di più insieme!

Impostazioni privacy